13k+ testi hip hop italiani.

Party Time
Sab Sista ft. Left Side

♥ 760

RIT.: Hey! Ovunque tu sei! Oh! Ti invitiamo questa stasera da noi Ahh! Sei obbligato a divertirti come meglio credi per Sab Sista Throw ya hends in da air Hey! Porta pure chi vuoi Oh! Qui si sta lavorando per voi! Ahh! Se vedi Sab Sista e al suo fianco vedi Left Side it's Party Time.

SABRY: Questo è un mio party preparati a spaccarti avverti a casa che se ritorni tornerai tardi poi parti io ti aspetto a braccia aperte a mani piene di fisso saprò come farti star bene se sei invitato non è stato un caso fortunato sei stato scelto come un eletto ritieniti privilegiato quando arrivi sarà paradisiaco tipo miracolo le luci splendono i bicchieri brillano i cocktail traboccano i dettagli spiccano gli sguardi ammiccano le menti con i corpi si armonizzano vibrano sudano gli occhi son fatti per questo quindi guardano questo è quello che vedrai se verrai con me ad ogni party Left Side per intrattenerti voglio vederti con le mani in alto quando siamo sul palco.

RIT.: Hey! Ovunque tu sei! Oh! Ti invitiamo questa stasera da noi Ahh! Sei obbligato a divertirti come meglio credi per Sab Sista Throw ya hends in da air Hey! Porta pure chi vuoi Oh! Qui si sta lavorando per voi! Ahh! Se vedi Sab Sista e al suo fianco vedi Left Side it's Party Time.

SABRY: Ok ci siamo tutti hanno in mano il bicchiere pieno preparo un cubano di afgano ripieno poi mi altaleno ballo sul tavolo in reggiseno con Left Side sul divano in modo osceno distribuiscono weede al mio passaggio a chi è nei paraggi le porto alle mie amiche che hanno messo su un talk show il tema è questo chi si sballa meno dovrà rovinarsi al più presto non divertirsi è vietato la mia gente ha già apprezzato c'è chi ha sudato chi è già stonato chi si è imboscato chi è rimasto scioccato da quando è entrato e abbiamo appena cominciato. LEFT SIDE: Alza il volume voglio che l'impianto scoppia voglio che tutto il vicinato sappia qui si festeggia l'evento più atteso LP in questione è quello si Sab Sista questo è sotto inteso. SABRY: Avvolta da nubi di Gangja intravedo Dafa che viaggia Fede sorseggia l'ultima fetta di torta Jasmine l'assaggia mentre Ezio con Mega fa su una weeda Fish si imbosca con la tipa Gaia balla con Deba Bassi parla con Zeta Max da la medicina ad Anto per la sua dieta con il supporto degli OT AT Ghetto flavour Maury B. pochi microfoni troppi Mc's ogni desiderio liquido verrà esaudito per chi ha sete dal genio dello shaker Pepe poi per la Pina il nocino per Ciri del vino del mais per Rino e del whisky per Cisky speriamo che Gnappi non mischi margaridas per Rodrigo pagnottelle per Davo il duo in piena fase alcolica Marya fa aerobica c'è chi cerca di introdursi con la forza fisica custodiscono il cancello sette mc's in mimetica. RIT.: Hey! Ovunque tu sei! Oh! Ti invitiamo questa stasera da noi Ahh! Sei Obbligato a divertirti come meglio credi per Sab Sista Throw ya hends in da air Hey! Porta pure chi vuoi Oh! Qui si sta lavorando per voi! Ahh! Solo i party di Sab Sista sanno accontentarti.

RIT.: Hey! Ovunque tu sei! Oh! Ti invitiamo questa stasera da noi Ahh! Sei Obbligato a divertirti come meglio credi per Sab Sista Throw ya hends in da air Hey!

Porta pure chi vuoi Oh! Qui si sta lavorando per voi! Ahh! Solo i party di Sab Sista sanno accontentarti. Con Sab Sista ormai troverai Left Side ad animare ogni party se davvero se vuoi unirti a noi alza in alto le mani. Con Sab Sista ormai troverai Left Side ad animare ogni party se davvero se vuoi unirti a noi alza in alto le mani.

Party Time — Sab Sista ft. Left Side

Inserito da keepitterron

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook