13k+ testi hip hop italiani.

Abisso
Sace

♥ 4482

Affogo nel grigiore di questa città ormai domina chi vomita rancore e sgomita in preda alla ribellione, sto in confusione, ho una tensione che mi ammazza, immune al dolore, privo d’amore ormai stracolmo d’ansia. Ho una corazza scarna insieme a me in questo squallore, passanti dalle anime vuote incutono terrore; occhi vuoti, sorrisi spenti visi colmi di timore incrociano il mio sguardo e trasmettono malumore; rimo pesante, stamme distante, ho un rimario precario su cassa e rullante, so’ devastante, fatte da parte, veloce feroce ‘sto gioco è alienante, pensi che giochi col mondo che ho intorno te sbagli ma sappi che resto in disparte no mani basse, giù le mie carte che suonano e sfondano tutte le casse. Tocca preoccuparse e dasse ‘na mossa, la felicità qua è un’immagine rimossa e senza rincorsa arrivo a destinazione anche se è tosta, tiro dritto senza soldi ma in mano ‘sta passione

Sempre più giù, è una voragine senza fondo, ti ritrovi giù in un secondo, totalmente al di fuori del mondo, uh, sempre più giù, ‘sto strazio non c’ha fine anche se il buio mi opprime, la speranza è l’ultima a morire. (x2)

Cado nel vuoto, sguardo chino, sto in conflitto, è un altro colpo che mi infliggo, resto zitto e affronto ‘sto tragitto. E’ un abisso, mi ci butto a capofitto anche sapendo che non c’è e non ci sarà profitto. Seguo il mio istinto, senza spinte, faccio tutto solo, mi do sfogo, io non gioco, con ‘sti versi vi corrodo, sai che sotto il palco è fuoco, per le strade terremoto e sopra un beat esplodo, manco fossi tritolo!
La mente decolla, si infuoca la folla, nessuno qua molla (stanne sicuro), la gente qua smonta i tuoi piani, si riempie le mani e distrugge il tuo futuro, non conta chi lascia l’impronta qua conta chi è al soldo ed è pronto a dare il culo. Io senza nessuno, senza il tuo aiuto ho ottenuto il rispetto di qualcuno. Mo’ continuo sempre più deciso, punto ‘sto obiettivo, resto attivo e arrivo al punto prestabilito, dicono che non ho credibilità e non sono vero, ascolta, te do un consiglio: inizia a prenderme sul serio.

Rit. X2

Abisso — Sace

Inserito da Marco Funaro

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook