13k+ testi hip hop italiani.

Paura
Sangue Misto

♥ 3417


(...ah-ah!...giassai!Livello 5-7 massive!a Salvatore,alla ballotta dei fricchettoni,ai cani!SM!...e qui chi c'è?che c'è,che c'è,che c'è?!)

(Deda)C'è che non m'attengo più su di me c'è la pressione che rimbomba in testa e che mi stressa,il clima di tensione non mi lascia tempo per scherzare quindi questa storia si fa spessa,quand'è come se la para non mi passa più,perchè non ci capisco manco fossi a Babilonia,il chico parte poi non torna come Leio da Bologna,SM per la vita finchè dura e chico vada come vada anche se fa paura!

(Neffa)Chico giùùù in strada c'è una iena quella iena sta aspettando me,ma un guaglione smazza tecniche,e giassai che non c'è domani,e aliguai se dici Neffa stai dicendo 10000 cani,ahhh paiura mega paranoia,ho il vestito in velluto solo seduto in una stanza buia,questa è la fine per il film di un guaglione!

(Deda)Perchè rimangono tempi duri nella mia nazione,c'è lo STRA N,I,con la E la R O,chico vieni giù da noi se vuoi vedere come vivo mò,la storia manda in para(Neffa:perchè amore non ce n'è!),la situazione fa paura quindi và da sè che!

(Neffa)Sono il chico allucinato quando giro per la strada con la fotta che sale e la catena che mi scende quando piglia male,penso radioattivo vivo negativo,questa è l'era dello stress chico yo s.o.s.!

-rit.(x1)L'odio manda in para,fisso è para dura,piglia male un tot tipo ahhh paiura!Chico l'odio manda in para,fisso è para dura,piglia male un tot tipo ahhh paiura! + cut&scratch Dj Gruff

(Neffa)Cristo non mi salva più,Gesù,e non c'è amore mentre vado giù,mi dici è solo una mia allucinazione,ahhh,ma dietro a ogni angolo in ogni via c'è qualcuno che spia un guaglione,e non mi fido di nessuno già da un pò,un solo scazzo e mi ritrovo a star bene chico,le mani che mi coprono la faccia,un dejà-vù in testa che non passa!

(Deda)Davanti agli occhi c'ho visioni tipo blob,perciò la para quando sale è da mò che piglia male un tot,quindi me ne sto fuori per un pò chico,faccio confusione perchè confusione è quel che c'ho nella testa,resta e non ce n'è...un altro strippo,un'altra storia 'e merda che dà in culo,un altro dei guaglioni in un secondo ha preso il volo,un altro giorno ancora resto nel silenzio che c'è intorno a me!

-cut&scratch Dj Gruff: "C'è una cosa che so e che non ce n'è!","Meglio stare accorti,dove me la giro e me la giro!"

(Neffa)Io me la giro e vado fuori perchè fuori si sta bene è congeniale a me,isolazione chico zero repliche,qui chi c'è,qui chi c'è,qui chi c'è?il tipo che và a star bene soltanto in dopa dura chico ahhh paiura!

-rit.(x3) + cut&scratch Dj Gruff

Paura — Sangue Misto
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook