13k+ testi hip hop italiani.

Babbi
Sanobusiness

♥ 1215

Babbi!
Giro per la strada e vedo solo dei babbi!
Suona il cellulare c’è la voce dei babbi!
Guardo la casella della posta e nei fatti il 90% sono dei babbi!
Babbi!
E sono sempre in fila con un sacco di babbi!
Cammino sconsolato in questo mondo di babbi!
E non c’è motivo di ripensarci sono babbi!
E tu non puoi cambiarli. Oh no!

Babbi! Ce ne sono tante qualità di babbi, non si riesce neanche più a classificarli, cerco di capire, non so capacitarmi in mezzo a questa grossa quantità.. tipo ieri, fuori dal negozio con i miei pensieri, si avvicina un tizio tipo Gino Bramieri, una barzelletta, “scusa state per aprire?” “sono le 2 di notte, scemo, vai a dormire”.. e te li trovi dappertutto, cerchi di evitarli, loro tornano di brutto.. anzi! Più che li tratti male, più che te li ritrovi sotto casa ad asciugare.. cazzo! Dovete smetterla! Basta! Parlano come se avessero il vero in tasca, ti dico io come stanno vero i fatti: siete dei babbi, dei megababbazzi! Il vero babbo se gli parli lui ride, perché pensa a te mentre fai le rime, non percepisce un possibile dialogo, s’imbesuisce, ma che dialogo! La situa è drammatica! Eh sì.. gomiti sui banchi a ripassare grammatica, altro che mc, altro che la cerimonia, do ragione a Babaman: questa è babilonia!

Oh si! Pensavi forse a me? Che conosco bene anche il suono del Big Bang, per raccontare cose che adesso non sai, per togliere l’inghippo e levarti dai guai.. no mai! Perché non và così! Sarebbe troppo semplice, troppo cheap! Cercare di spiegarla anche a questi qui, farebbe stare serio anche Benny Hill.. sono babbi! Dei B.A.B.B.I.! se anche non ci pensi loro sono lì, che guardano alla tele qualche tg, che giudicano un video di chissà chi, che scelgono un politico e bella lì, che pompano un bel disco di Tommy Vee, che babbi! Sì ma va così, sarà pure triste ma qui è così.. Fai presto a dire “stai fresco, fico e forte! Tutto il resto poi lascialo alla sorte, finché pensi giusto, poi vivi giusto, se c’è un dissesto lo rimetto a posto” ma i babbi, loro fan casino, quel che giusto la sera è già rotto al mattino! Fa una cifra di polvere ogni cosa che insabbi, meglio lasciar perdere: loro sono babbi!

Babbi a nord, babbi a sud, babbi a ovest e a est! E se mi chiedi chi è il più babbo dei babbi, man, il più babbo sei te!

Babbi — Sanobusiness

Inserito da keepitterron

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook