13k+ testi hip hop italiani.

Il Pezzo Estivo
Santiago

♥ 1893

Skit.

Ok la base, ok la fase, ok d'accordo che fa caldo, che il profumo è così intenso che non puoi pensare ad altro ma mi spiace, so che non son capace, non svendo la mia merda che sia tempo di guerra o tempo di pace. Si lo so mi converrebbe parlare di lei, magari che non stiamo più assieme perchè ha sgamato i messaggi su hotmail ma non ho messo la mia vita su Ebay, quindi se vuoi il disco lo compri.. tutto il resto.. sono fatti miei.. Senti che bel pezzo estivo e la gente che lo balla dal principio è il motivo per cui ancora scrivo. Non basta più sentirmi vivo ora voglio volare in alto sostenuto dal mio canto e dal principio attivo. O Dio mio che tranva, madonna santa, stiamo a un passo dall'apocalisse e chiedi macarena e samba tu parla di bamba e carramba, io prendo tutto quello che c'è dopo il confine di sti fottuti standard.

Rit. E il ritornello un motivetto che fa.. Tutti ballano questo mio pezzo estivo ma se poi del pezzo ricordi solo.. Dimmi tu allora il testo per chi lo scrivo?

E magari dovrei ripartire con un dite Ooh con un tieni su le mani finche non vi dico stop grida forte per i soldi e poi due volte per lo show, con le frasi tipo bella zio ci stiamo dentro un tot.. No.. Credimi non fa per me, c'ho anche provato, ero nascosto così bene, ma l'orgoglio mi ha sempre trovato e non è che banalizzi il vostro stato, ma ci passa un mare tra dire che lo sai fare e poi esserne in grado. Niente spiaggia sul quaderno sono così gonfio di disillusione che potrei andare avanti in eterno sto a mezzo metro dall'inferno, e sono così avanti che il mio pezzo estivo esce nel freddo più grezzo d'inverno. E senti come già ti porta a riva, anche se l'acqua è sporca, non si tocca e il sole anche stavolta non arriva. Per la chiusura non trovo la rima, è inutile che aspetto se il concetto l'ho già detto nelle barre prima.

Rit. E il ritornello un motivetto che fa.. Tutti ballano questo mio pezzo estivo ma se poi del pezzo ricordi solo.. Dimmi tu allora il testo per chi lo scrivo?

Il Pezzo Estivo — Santiago

Inserito da Mala_Patrick

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook