13k+ testi hip hop italiani.

Negli Occhi Del Boia
Santiago ft. Dj Slait

♥ 3896

Fuori c' e un vento che ti spezza la colonna vertebrale, tutti presi male tutti in preda a pare ed è paradossale stare li a guardarmi, sentire consumarmi, adesso che non basta più neppure l anima che stronzo mi steccavi a grammi qui non c' è posto per gli ingenui, qui se finisce bene sono calci in bocca e lame che bucano i reni oggi che tutti sono geni, io ho una vetrina così piena di merda che non c'ho spazio per metterci i premi. Si vive con il gelo addosso, ti fissi gli obbiettivi e poi pretendi di agguantarli senza fare sforzo senza fatica genufletti il dorso e ti rivolgi a Dio per supplicarlo di farlo al tuo posto Non lo capisci non è così che funziona, non è quello che lasci.. ma quello che assorbi da ogni persona dal peso che darai ad ogni parola, ed anche se non cambi il mondo puoi cambiare il finale della tua storia.

Rit. Cazzo dammi un'altra bomba e frantuma la mia noia meglio la tomba che un altro pezzo del puzzle della tua gloria versami un altra bionda affonda la paranoia ora che è ghiaccio nelle vene come negli occhi del boia

100.000 gradi addosso mentre fuori è ancora inverno, tu sei li che giochi a fare il grosso così gonfio che esplode lo sterno cazzo quanto mi rattrista, vedere che l'artista non è piu chi da qualcosa ma chi scopa e beve crytstal. Merda è meglio farsi d'erba, tanto lo so che tu mi vuoi scurrile quindi è meglio che trascenda lo sai qual è il nodo della faccenda? Impara ad ascoltarti prima di pretendere che io ti senta. Il fatto è che ora è tutto rumors e intorno è così scuro che non saprei nemmeno come mandare affanculo ste tipe Ilona Staller, fighe sui banner pronte a dare le spalle al primo Mr.Nessuno e mi chiedi perché c'ho negli occhi il ghiaccio, ringrazia che sto qui a risponderti e che non ti schiaccio potrei anch'io perdermi nell'illusione di questo miraggio, ma sono un boia, troia non perdo la testa, io la trancio.

Rit. Cazzo dammi un'altra bomba e frantuma la mia noia meglio la tomba che un altro pezzo del puzzle della tua gloria versami un altra bionda affonda la paranoia ora che è ghiaccio nelle vene come negli occhi del boia.

Negli Occhi Del Boia — Santiago ft. Dj Slait

Inserito da Mala_Patrick

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook