13k+ testi hip hop italiani.

Intorno Inferno
Scimmie Del Deserto

♥ 1214


-rit.(Fetz & Misho x1) A volte è inverno che distrugge che gela! A volte è un corpo intruso che ci scalda fra le lenzuola! Io so che è inferno solo inferno! E sì ma sto provando a combatterlo! E' l'energia che mi dà forza in ogni battito non posso abbatterlo! E' una realtà diversa alternativa a questo mondo! Angeli sporchi del millennio ci stanno cercando! Sì ma non ci avranno se è finzione che dà luce al giorno! Gli ho dato un nome per distinguerlo in me e intorno è inferno!

(Misho)In questo inferno che ci spinge lontano che porta la scorta,i nostri piedi sull'asfalto che a contatto si scalda,sfalda,apre buchi come Fetz in zona calda,vivo flashback non calma meglio un istante come Thelma è rosso fuoco per chi sta in mezzo,costante distruttivo a questo perchè questo è il modo per non darci un prezzo,invero aspetto un singolo impatto,che mi distrugge ma un secondo che mi porta più in alto,che mi convince all'assalto,inverto mp3 puliti in virus nati,poggio guerriglia contro questo inferno che ci ha generati,come meteoriti cascati per caso,in collisione col terreno il vostro radar confuso è esploso,lancia i suoi frammenti nell'aria,perdono attrito si disperdono in istanti fino all'ultima scoria,inferno storia,è ciò che vivo ogni giorno,per ogni giorno riesco a uscirne perchè so che c'è l'alba qui intorno!

-rit.(x1)

(Fetz)Brucia l'avverto è inferno,che ci osserva attentamente mentre gioca a bordo campo,partite lasciate in mano a ognuno che abbia capito le coordinate date per essere studiate,le soluzioni restano lontano,lontano per davvero non aiutano,raduna gli altri ma non servono,è tuo è mio ma non è nostro perchè diverso,c'è chi l'accetta ad ogni costo,presto,scisma in corso,la convinzione toglie dalla testa ogni assurdo pregiudizio,questo è l'inizio,questo è il mio inferno,questo è quello che mi serve da sentire intorno!(Intorno è inferno!)

-rit.(x1)

(Fetz & Misho)Genere aperto predisposto per l'attacco!E in ogni luogo caldo!Potrai sentire il vento freddo!Libero arbitrio,sei tu che scegli!Sarà banale ma sei tu l'autore dei tuoi sbagli!Non c'entra nessun altro,l'inferno è qui per insegnarti,che puoi contare solo su te stesso!Ancora non sei pronto per comprendere,noi dannati destinati al privilegio di assaporare anche la cenere!Non ne facciamo un dramma!Già passata la fase del dilemma!Prendiamo il tempo da una fiamma,per questo!Per questo angeli sporchi del millennio non ci avranno!Noi conosciamo l'esistenza del nostro inferno!

-rit.(x2) + (Scimmie Del Deserto!Misho!Fetz!Jake La Motta Sul Ring!Dj Fester!R-Z All Star!...)

Intorno Inferno — Scimmie Del Deserto
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook