13k+ testi hip hop italiani.

Qui...
Scimmie Del Deserto

♥ 1599


-cut & scratch

(Fetz)Ho un accendino per accendere il vizio,solo per sfizio alla tele Maurizio quando inizio,altrove sugli schermi playstation,le mani portano alla bocca le skillz,Jamaica nation,di nuovo con il fumo negli occhi,qui,noi siamo comodi aspettando rintocchi o beats sbrocchi,la testa che ondeggiando ci porta,fuori da questa porta nell'era sconvolta è tempo di raccolta,seduti su una sedia che assorbe le forze,ma questa gioventù bruciata si è fatta più forte,dietro le sbarre,un compromesso che stringe,giustizia dalle mani sporche una guerra dipinge,io non ci credo non so,è un mondo che in fondo,non lascia spazio che so per viverci a fondo,estremi complici e gregari di colpi alle spalle,che non si attraggono mai in un cielo di stelle,lo Stato il primo che spara la scena è chiara,un corpo steso sulla terra amara stordisce la sfera,con gli occhi al cielo mi chiedo se davvero(zero!),non sia il denaro che distrugge il sentiero!

-rit.(x1) Qui,non c'è ragione no soluzione! E' un viaggio nell'assurdo unica la direzione! Un accendino per accendere il vizio! Per non pensare a quello che succede black nello spazio! Lancio un messaggio un nuovo grido d'allarme! Sono una scimmia e questa giungla và in fiamme! E' un mondo isterico che cerca su Marte! E' un carroarmato che distrugge le scorte e semina morte!

(Misho)Ogni secondo che passa,prendo la scossa,ogni secondo che passa,qualcuno fa una mossa,la mano è nascosta,coperta la pista,la mano è nascosta,ti tocca e basta!Punto primo,rispetto e stimo,anche se a volte è un casino,dicono in giro che rimedio al delirio,anni 2000,più passa il tempo più la gente sembra che impazzisca e che si metta in fila,e non si può accettare,prima o poi qualcuno si dovrà dare da fare e dovrà rimediare,istinto primordiale,tanto per cominciare,già troppa gente bla-bla!promette solo a parole,ma dove vuole arrivare,volare lungo i confini di uno stato mentale,a cosa può servire,la storia insegna,ci fa capire come è che funziona per chi sogna a differenza di chi se la regna,fatti una passeggiata in strada,mò dimmi cosa vedi,io vedo gioventù bruciata,tutti delusi,forse confusi perchè appesi a fili troppo sottili per fare passi decisi!

-rit.(x1)

Qui... — Scimmie Del Deserto
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook