13k+ testi hip hop italiani.

Microfoni Beretta
Sdc Posse

♥ 1455


(...eyo SDC Posse!...)

-rit.(x2) Strictly Deep! Abbiamo,concetti autoprodotti contro lobby di corrotti,e i loro affari sporchi! Ci basta questo mic,le rime i nostri colpi! Se il Mastro ci dà il beat noi cacciamo i ferri corti!

(Alphanove)Dimmi che cazzo t'aspettavi?c'è un clima festivo per questo senti spari,sono attacchi verbali sbrocchi mentali,periodi bui per la tua gente come gli anni medievali,ehi,e non ci sono illuministi ed i vostri artisti preferiti son più fatti dei decadentisti,noi modesti con colletti bianchi tristi,seduti ai banchi della facoltà per liricisti,provocatori,promotori di rivoluzioni coscienziali,smerdiamo giornalisti conduttori di falsi notiziari,spingiamo come tori su sonorità che spaccano i tuoi auricolari,ehi!SDC Posse a chi pensava di fregarci,gli andiamo in culo come le supposte,preparatevi alle nostre prossime mosse,su dall'underground per svelare verità nascoste!

(Paco)Andate a giocare a golf assieme a Lotti,che siete peggio delle barzellette su Totti,dietro sigle nascondete dei complotti e la notte vi sogno,ma con le manette ai polsi,pezzi di stronzi figli dell'età dei lumi,giacca e cravatta i vostri costumi,ci succhiate sangue dalle tasche sottoforma di consumi e dietro i pr siete dei perfetti paraculi,insieme gomito a gomito fate venire il vomito,come la tivù che manda in onda il vostro monito,che non scende più giù da quand'è il vostro sagrato,con Guzzanti e Beppe Grillo confinati in teatro,altro che censura,altro che oltrepassare ogni misura,anche di musica e arte fate spazzatura,è una cultura che il mondo tortura e la mia cura,concetti autoprodotti contro la loro segatura!

-rit.(x2)

(Backo)Connetto,l'intelletto al grilletto,e il cane picchia duro sul tamburo ehi!occhio al puntamento,l'esplosione è puntuale all'appuntamento,colpi a ripetizione da un'autoproduzione di educazione ed intrattenimento,soffoco il lamento di lame nel cemento,con concetti deep da perdere l'orientamento,B for Backo V for Vendetta,chiamami che incendio il Parlamento con una micetta,finisce splatter rosso sul filo dell'accetta,scene da Fichetto&Grattachecca,con più di un grattacapo per chi sgancia la paghetta,la mia crew nel mercato dei microfoni beretta,con liriche fumanti alla Bowling A Columbine che,qui non si sa mai resto freddo come un rettile,da 'sti colpi non vi salva il giubbetto antiproiettile!

-rit.(x2)

Microfoni Beretta — Sdc Posse
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook