13k+ testi hip hop italiani.

Dentro Di Me
Shezan Il Ragio ft. Hiko

♥ 825


(...pregiatissimo polleggio!...ah-yè!H-I-K-O Shezan Il Ragio!...una chicca di benessere che ti scalda le ossa!...milioni di stili!Bolognacoground!...G-A!...)

(Hiko)Chiudi gli occhi e sogna con 'sto rap da Bologna con 'sto trip made in street come i graffit,mi spliff strippies voglio il bis,manca business la situazione è triste,caccio mine ritmiche cicliche atipiche oltre ogni limite,suono le mie note empiriche come le banconote che non ho,i ragazzi qui non mangiano e si muovono,provano ad uscire,ma tra il dire e il fare c'è di mezzo un mare ed è difficile nuotare,la corrente è pop ma elettrico è l'hip-hop,mi manda sotto shock quando ballo i dutty rock con le lady e la dancehall,ha il colore rosso come un film erotico o come il vino e il mosto,com'è tutto apposto?a quanto pare sì,ogni volta che ascolti questo emcee!

-rit.(Hiko x2) Uomo dagliela su! Uomo dagliela su! Te ne serve di più! Te ne serve di più! Ascolta queste rime! Ascolta queste rime! E' quello che ho dentro di me! E' quello che ho dentro di me!

(Shezan)Scende pulviscolo linguistico atmosferico,nello specifico ripudia il generico,lo amplifico,quando il tempo non muove un muscolo,scivolo incorporo maiuscolo e minuscolo metrico un trittico,che ti copre come un portico,taglia ombre e ti attrae enfatizza i nostri scenari,con miliardi di pixel che sbrano su un mixer come un bullterrier,ti sono addosso come ti sei mosso ti straccio come un rosso e accuso il brivido come posso,Gardens Abitudineri è ufficiale,il disco è in distribuzione e la percussione causa il fuggi fuggi generale,tafferugli sugli spalti seggiolini volanti tra i paganti,Gardens Abi parla chiaro non fa discorsi vaghi,sputo lettere in fumo e fiamme come un drago con la benza,50 50 50 al primo infame che se la canta,dalla panca paghi dazio G-A fissa il prezzo!

-rit.(x2)

(Hiko)Qui non è get easy per me nulla è easy,qui c'è grossa crisi il mercato già c'ha uccisi,gli mc's nella cantina la merda in copertina e i discografici hanno caga e ci sbarrano l'entrata,dalla mia contrada fino alla tua strada,dentro ogni locale da Bologna capitale di 'sta roba tutta Italia si espande questo suono,atterra in aereoporto attracca in ogni molo,è dal sottosuolo che mi muovo solo,anche se quando reppo la mia voce sembra un coro,anche se quando reppo non sto cercando l'oro e soprattutto quando reppo non sto creando l'odio,Hiko,Shezan,quello che abbiamo dentro,non lo puoi scambiare con la moda del momento,lo stile è autentico il pensiero è identico,è un viaggio senza fine come in acido lisergico!

-rit.(x2)

(Shezan)Rapito da un carillon che bussa 20 ohm in chiave di sol tutti i pianeti di horst in progressione come i Brong,champion dietrofront classe ai miei maròn in sect romagnòn per niente mignon coltivato homegrown,ne estraggo il fior fior alzo sempre lo score ci guadagno la pole quale cazzo di mega drugstore signor criminalpol?quali cazzo di tattiche erba horn era solo un buon cuor ad altezze concord su triboli stock color marròn,Petronio il patron B-O la maison detta valle dei non poco avvezzo al perdon shalom schiaccio lo champignon scappa il palco a Talòn ci vuol musica nell'aerosol,poltroni sì ma senza coupòn pardon kirieleisson,fantastico anestetico spietato e sistematico sì conciso e sintetico creo disordine alfabetico,Epicureo nel post che c'ha morsi dritti da storti dati persi poi accolti scoperti poi avvolti!

-rit.(x2)

Dentro Di Me — Shezan Il Ragio ft. Hiko
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook