13k+ testi hip hop italiani.

Bloodlines
SottoTorchio

♥ 1867


(Shagoora)Disposto in un mondo marcio fino all'osso,converto in verbo il cancro che c'ho addosso,chiamarla paranoia è un paradosso,pesante più che posso,sul dorso di un foglio mi ci spezzo il polso,carta e penna e il cronometro non si ferma,casca merda,sangue,lacrime e sperma,prendo nota mentre perdo quota 'sto schifo mi dopa,resto a rota con la scimmia sopra strofa dopo strofa!

-rit.(x1) Linee di sangue,dove la ragione non arriva seguile fino all'uscita è la missione di una vita e fra le dita,l'inchiostro macchia la follia,è come avere insieme soluzione e malattia!

(GrannySmith)Sempre meno da difendere per starci male,e allora manda una mano santa e salva,è il mio mantra personale,per chi ha perso la speranza e ci si gioca il sonno,occhi fissi sopra il foglio,fino a farli sanguinare,droghe non convenzionali 5 volte più letali stendo pentagrammi sulle strumentali,e io ho finali tragici per i suoi viaggi acidi,fa musica dura come armatura per persone fragili!

-rit.(x2)

(Shagoora)Non lo nascondo non c'è nulla di profondo c'è,c'è la sola voglia di mandare a fare in culo tutto il mondo,in quei giorni persi incido versi decisivi che,se ci scherzi ti ci spezzi gli incisivi!

(GrannySmith)E lascia lividi e dolore dentro,perchè ho troppo da dire e troppo poco tempo,e qua nessuno sta sentendo,per questo urlo fino a perdere il controllo,e quando ho tutti contro c'ho linee di sangue a darmi orientamento!

-rit.(x2)

-rit.2(x2) Tengo il volume alto,picchia sul cranio per distrarlo,martella le cervella non mi fa pensare ad altro! Rosso sangue cola sopra un foglio bianco e incide linee da seguire finchè campo!

-rit.(x2)

Bloodlines — SottoTorchio
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook