13k+ testi hip hop italiani.

Sotto Luci Rosse
SottoTorchio

♥ 1240


-cut & scratch Dj Danko

(Shagoora))Segna mezzanotte la lancetta,la famiglia non l'aspetta,si fida della figlia prediletta senza fretta,passa a casa di un'amica occhi con matita abbassa i pantaloni ben sotto la vita!

(GrannySmith)Sudorazione ticchettio alla palpebra,stanotte non la sbatte perchè tocca all'altra sguattera,la moglie non coglie incappa nella dialettica del pappa,che imbosca vasella e grappa,intasca la grana e scappa!

(Shagoora)Dopo con i tipi punta in centro,passano dal pusher con in tasca 2 fogli da 100,alza il finestrino per il vento,tira fuori il piatto d'argento e bagna il filtro nell'argento!

(GrannySmith)Si sa la nuova generazione è affetta da precocità,la bimba vuole la bamba papà la porta in città,già anche gli altri e 2 dietro lo sanno,la 16enne si svende per meno di mezzo grammo!

(Shagoora)E vede avvocati come rockstar quindi fa la loro groupie,se la fanno 3 alla volta perchè gli eccita fingere stupri,mentre la assaltan come lupi,pensa che senza cravatta sembrano molto più nudi!

(GrannySmith)Lolita ne tiene 3 dentro di sè tutti insieme,le spreme per bene gode nel vedere che spruzzino il seme,ne hanno piene,in 2 schizzano l'altro non cede,ma Lolita lo smanetta e geme finchè non viene!

(Shagoora)Farsi vedere sotto casa di lei roba da pazzi,nel silenzio più totale la lasciano al primo taxi,lei si strucca in ascensore e prima dei 5 rintocchi,entra in casa,bacia i suoi,si mette a letto e chiude gli occhi!

(GrannySmith)Imbarazzo sonnolenza e tabagismo,una tripletta mette a dura prova l'organismo,scarica la bimba e sgomma,i compagni e torna,a godere tra le gambe della sua donna!

-cut & scratch Dj Danko

Sotto Luci Rosse — SottoTorchio
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook