13k+ testi hip hop italiani.

Lei
Sparo

♥ 1763

La mia Musica mi salva mi tiene a galla, se non ci fosse ci sarebbe da inventarla. Mi parla io sto ad ascoltarla lei fa la stessa cosa con me, in ogni caso lei è sempre con me. Culla versi che io metto su carta di solito, una porta sempre aperta, sempre una scoperta. Vomito pensando a quelli che la offendono a quelli che abbinano il mio suono al ridicolo. Meticoloso, sempre più pignolo, il mio lavoro d'oro è fatto e come tale lo tratto. E' matto chi pensa che tratto con chiunque avanza, tengo a distanza chi sfrutta a sè tutta sostanza. Adesso ascolta, stavolta non importa: niente metrica, questa qui è la mia musica, Lei amica forse l'unica, Lei rimane più a lungo è Lei che va via sempre per ultima.

Rit.
Uno vivo, due rifletto, tre scrivo. Questa è la sequenza che aziona il dispositivo, da cosa nasce cosa eventi ne portano altri. Lei rimane, la mia Musica va avanti.

Non puoi metterla in prigione, no! E' fatta per vagare senza meta, Lei navigare sul pianeta deve, si muove e non esistono barriere, si nutre sel mio sapere non del tuo parere. Volere è potere, questo è il motto che adotto, non accetto il tuo complotto niente patti sotto sotto. Purtroppo per te Lei è libera e così rimane, studio mosse niente fisse momentanee. Estranee forze fanno corse per raggiungerla, non possono prenderla ma nemmeno escluderla! Sa farci, se è neccessario a calci s'impone, puoi giurarci a questo mondo Lei sa starci. Tu ci marci, aspetti un segno dal Signore, istintivo io primo incentivo il cuore. Più riflessivo ogni giorno che passa, Lei non passa la mia Musica resta.

Rit.

Saper dividere, vivere prima di scrivere Lei è il frutto del piangere e del sorridere. Condivide con me successi e delusioni, paga Lei per le mie eccessive frustrazioni. Lei sono io, io sono Lei quello che fa lo sai, fa vedere quello che sei. La mia identità è nascosta dentro il mio Suono, devi ascoltare Lei se vuoi sapere chi sono!

Rit.

La mia Musica mi salva, mi tiene a galla, se non ci fosse ci sarebbe da inventarla. Mi parla io sto ad ascoltarla lei fa la stessa cosa con me, in ogni caso lei è sempre con me.
In ogni caso lei è sempre con me.

Lei — Sparo
inserito da Alessadra

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook