13k+ testi hip hop italiani.

Lontani Da Me
Sparo ft. 2 Buoni Motivi

♥ 1717


-rit.(x1) Un ciao-ciao ai fagiani per te! Da spartire non c'è,troppo lontani da me! Non è che,io sia meglio di te! Da spartire non c'è,troppo lontani da me! Triodiddio,man! Ci puoi credere! Triodiddio,man! Troppo lontani da me! Triodiddio,man! Ci puoi credere! Triodiddio,man! Troppo lontani da me!

(Cina)Tra troppi compromessi e messe in mezzo,non resta neanche un solo motivo pre reagire o per starti a sentire,puoi fotterci alle spalle,se questo qua è lo sport che preferisci,ma qua hai trovato il peggio,è meglio che lo capisci,prima di dare per scontato,che tutto questo sia inventato,o tutto un film che mi sono creato,Triodiddio,la realtà cruda come sushi,noi fuori,loro nascondono la testa come struzzi,e anche se quelli sbagli sono minimi,e non conta come li sopporti,ma come li elimini,i privi di carattere,lontani da me,dei vostri sorrisi,voi sapete cosa farvene,starvene in fila a pagare il vostro passatempo,troppi soldi in tasca,sbagliato il vostro esempio,stento a credere se sento "vengo dal ghetto",e poi c'è papà che lavora alla banca in doppiopetto,io ti aspetto,e a costo di farlo per dispetto,quello che pretendo,cicci,rispetto,anche da nobili distintivi,avvocati o giudici,problemi con la vita man?discutici!

-rit.(x1)

(Sparo)See!In apparenza uguali ma lontani da me,troppo lontani,tra tetri e differenti stati mentali,per me,risparmia inutili perchè,osserva e non guardare e poi moltiplica per 3,Triodiddio,il trio unito da Dio,spettacolare come il carnevale a Rio,lontani dalle sfighe ma rincorsi dalle sfighe,nel frattempo a stento mettiamo rime fra le righe,fatiche subite,per guarire le ferite sai mai esaurite,svariate e seppellite,se capite forse vi state avvicinando,voi sulla retta via io su quella random,in questo mondo di ladri tocca che evadi,la mamma ti raccomanda da 'sta banda di esaltati e ci credo,voi lontani da me,nei malsani territori che calchiamo che faresti te?famme vede',dai!quante ne fai di quelle che dici,dimmi quanti ne fai di sacrifici,quante croci porti,quanti morti conti,scusa quanti sono i tuoi amici sotto i ponti?nei tuoi racconti non ritornano i conti,sei con le tasche piene,ma vai in cerca di sconti,nei successivi scontri,è meglio che smonti,nuovi problemi in vista,è meglio che li affronti!

-rit.(x1)

(Gufo Supremo)See!S.o.s. pericolo,ennesimo ostacolo stai per ultimo,oltre quella coltre c'è la morte noi,salvi per miracolo,guardalo,'sto mondo dall'alto in basso,un piccolo pargolo in uno scontro contro un masso,un frivolo passo che fa da scivolo e porta al collasso,sconnesso,via da questo posto,presto,presto c'è allarme rosso,aria da guerra ma non ci casco,a testa alta passo come sull'asfalto che calpesto,lontani da me adesso,lontani da me cristo,strani pensieri che ascoltare non posso,chi c'è,chi non c'è!chi sbagli,chi no!meglio non parlare per un pò(cosa?!),no signor,taglia!ogni parola è brutta come l'aria che tira,brutti segnali,cercavi giorni migliori ora,conti svari sgari,là fuori cerchi buoni motivi,scontri con i quali sopravvivi,pochi seri e negativi(no,man!),voglio sorrisi veri e vivi(no,man!),voglio sorrisi veri e vivi,no giorni amari,pessimi,pessimi compari poco chiari lontani da me!verso giorni migliori!

-rit.(x1)

Lontani Da Me — Sparo ft. 2 Buoni Motivi
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook