13k+ testi hip hop italiani.

Non Ci Si Crede
Sparo ft. Noyz Narcos

♥ 12611


(See,see!Il Turco!Kill Phil!...è l'era della follia!...non si capisce più un cazzo!...e-ehi!Gente De Borgata!...)

(Sparo)Qui non ci si crede,qui non ci si vede,qui non ci si chiede,qui la verità dove risiede,chi siete,chi siamo,qui dove stiamo,dimmi chi è che tiene tutto in mano,chi detiene il potere qui non si fa vedere,qui certe scene amare dentro a vere sere nere,mettiti a sedere e dammi ascolto ora,ti faccio vedere quanti morti si fanno in un'ora,qui non si ragiona,qui non si migliora,qui si prende e si parte e poi mano alla pistola,il buonsenso è finito,il dito sul grilletto,tutto è peggiorato,è degenerato il difetto,effetto domino,uno alla volta,vi aspetto fuori mò,se la storia è irrisolta,giochiamo a fare i matti,i patti sono andati,ora sequestri e ricatti,se non siamo accontentati!

-rit.(x1) Manero Il Turco! (Eh sì che ci puoi credere!) E' l'era della follia e stasera dò sfogo alla mia! Sono ferite dalla periferia! Tu continua per la tua,man! (Io continuo per la mia!) Manero Il Turco! (Eh sì che ci puoi credere!) E' l'era della follia e stasera dò sfogo alla mia! Sono ferite,ma c'è ancora energia! Deve essere così,man!

(Sparo)Qui la vita è una puttana che ti chiama,ti bacia e poi ti dice di tradire chi ti ama,è lontana,da quello che pensavi,man,quello che volevi te,loro te lo danno,ma davvero te la bevi,man?Ormai vado avanti a bottiglie di Smirnoff,mentre sputo sangue su microfono Kalashnikov,qui se parla di guerra ma,vorrei la pace,ma in questa terra qua lo sai non è facile,se sei fragile muori,gioie e dolori tra le pagine,parole sul quaderno escono fuori dal margine,visioni che non si contengono,le fiamme del delirio che ormai non si spengono,l'era della follia,sì,l'era della pazzia,è l'era che quando passo faccio razzia,per la polizia,sì,c'è il mio terzo dito,una volta mi presero,sì,ma poi sono fuggito!

-rit.(x1)

(Noyz Narcos)Senza rimorso si sfoga la mia follia,in una corsia,in un pronto soccorso di periferia,è un'agonia che mi cammina al fianco,dal tramonto all'alba la mia calma è piatta,ma non dura tanto,passa poco da uno sparo al colpo,metto sottoterra un altro corpo,ma è un altro caso irrisolto,il magistrato non mi ha assolto,sono ancora coinvolto,ma il capo dello Stato è morto,vedo in blackout in metro,un gruppo di boy scout dal vetro,hai 9 millimetri puntati dietro,tranquillità sta a mezzo metro,ma è lontana,è nella filigrana di una banconota in tasca a una puttana,finisco a "Chi l'ha visto?" perchè ho inciso un disco metal,Gesù Cristo ha ucciso il papa e mò nessuno prega,vuoi l'amnistia nell'era della follia,è pazzia,qua manco il fiume ci si porta via!

-rit.(x1)

(Eh sì!sì,sì!Deve essere così!E' così!E così sia!Check it!E' l'era della follia!Manero il Turco!Noyz Narcos!...Occhio a voi!See,see!Kill Phil!See,see!Ah-ah!Gente De Borgata!...)

Non Ci Si Crede — Sparo ft. Noyz Narcos
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook