13k+ testi hip hop italiani.

Poeta Strampalato
Sparo ft. Dj Double S

♥ 2854


(...Fujinami...ah-ah,ah-ah,ah-ah!...poeta strampalato...siamo alle solite,non cercare logiche...ci puoi credere,see!ci puoi credere...2000,2001,2002,see!see!see! + cut & scratch Dj Double S)

-rit.(x1) Sì! E' così che funziona,sai! Alla fine dell'ascolto mi ringrazierai! Vai! Metti in play più volte! Tu correrai,ma io vado più forte! Sì,è così,che funziona veramente,ognuno alla fine fa,quello che si sente! Vai! Metti in play più volte! Non rimpiangerai,dammi retta,vai! Vai,vai...

(Sparo)Dono di natura,pura adrenalina come Point Break,Going Back To Cali,tu dimi che ti cali,speciali droghe spaziali portate giù dai marziani,io faccio arti marziali sopra beats imperiali,confeziono un suono che mette le ali come Red Bull,cibo per l'anima come SoulFood,da nord a sud riporto quello che assorbo,mezzo turco assurdo,preda di uno strano morbo,orbito,non casco mai sul morbido,nonostante questo mi rialzo quasi subito,evito,visto che ho subito in abbondanza,e il livello si alza e il ritmo della danza incalza,sono in corsa,forza mi dico nel percorso,che del resto è confuso come questo discorso,senza rimorso,un sorso mentre a torso nudo viaggiano pensieri con i quali sudo,immerso in un diverso studio,rime che sputo,discuto,disputo match senza scudo,incontri alla cieca,credi che sia stupido,non si spiega,questo è il suono che strega,suddito di nessuno suscito scalpore,è sicuro che per molti avrei bisogno di un dottore(errore!),ho imparato che parato è meglio che impalato,altro che malato,poeta strampalato!

-rit.(x1)

(Sparo)Dall'altro lato dove è già buio inoltrato,ricorda c'è sempre chi aggiunge uno strato,c'è chi è già stato,chi cerchi di essere,un pò di fantasia e via da 'sto malessere,serata Blockbuster(no!)poco soddisfatto,soluzione antica come Stock84,voglio il riscatto,c'è bisogno di un contatto,esco e se riesco mi tengo distratto,di scatto mi preparo deciso,presto prima che cambi l'espressione sul viso,all'improvviso,ad un tratto,può passare la voglia,(e allora?)se resto a casa vesto quella base spoglia,poeta strampalato,siamo alle solite,non cercare logiche nel mio io frastornato,questione di attimi,cerco di godermeli,scanzonato,ma non mi tieni accantonato,niente di scontato,niente che ho scordato,mi creo delle basi e in poche fasi scortato,c'è chi mi dà contro,beh,non è per tutti uguale,ognuno ha la sua visuale,è normale,sì,è così che funziona veramente,la gente fa quello che si sente giustamente,perchè non dovrebbe farlo?perchè dovrebbe ascoltare me mentre parlo?(mah!)

-rit.(x2) + cut & scratch Dj Double S "Sparo!","Manero!"

Poeta Strampalato — Sparo ft. Dj Double S
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook