13k+ testi hip hop italiani.

Quando Eravamo Kings
Sparo ft. Cina

♥ 1086


(...ah-ah!..quando eravamo king...Sparo più Cina,per il 2000...lo sai?...)

(Sparo)Sparo più Cina,adesso come prima,reciproca è la stima tra gli mc's da copertina,scena dopo scena prima rima dopo rima,adesso sul beat capaci efficaci nel complesso,altro che se di strada se n'è fatta,più di prima ora passione,l'unione è compatta,ricordo in metro i nostri nomi sul muro,Colle e Cor Veleno ai tempi facce da culo,giorni d'oro che so non torneranno mai,4 soldi con cui noi compravamo gli spray,sai era più facile,irripetibile,la tensione in questione è la prova inconfutabile,certe cose restano non cambiano(crescono!),altre muiono,oppure tutti se le scordano,testimoni qui dai tempi dei faraoni,Egitto,Turchia,Italia,mc's multinazioni!

(Cina)Eravamo in 100,a 100 andavamo contro il vento,in un momento il fuoco che bruciava lento si è spento,per le vie del centro a centinaia,lo respiravi nell'aria,voglia di saperne sempre più,svaria,nessuno che le dà o che ce scaja,innocenti e sui bomber nessuna taglia,un pantalone largo e una maglia,senza troppe pretese,il periodo della roba usata a Porta Portese,a scuola una volta al mese,continuamente alle prese con il fallimento delle nostre imprese,accese queste luci ancora ci illuminano,noi pronti a stupire tutti quelli che dubitano,che l'amicizia negli anni non dura,il segreto è trasformare questa passione in cultura,era dura,ma eravamo forti senza neanche volerlo,quando eravamo kings senza manco saperlo!

-rit.(x2) Sparo più Cina,il Meticcio più Manero! Dal passato,siamo i pischelli del futuro! Cina più Sparo,il Meticcio più Manero! Di sicuro come ieri sempre più fiero!/vero!

(Sparo)Bastava poco,forse era un gioco,quando a tutti quanti dentro li bruciava il fuoco,c'era più voglia di fare,c'era una soglia da passare,e se non era per rappare allora era per ballare!

(Cina)Stare ad aspettare per ore alle punte sotto il sole,io sempre in ritardo,ma lui non me ne vuole,Pietro mi sopporta e mi supporta,e di quelli che ridono alle nostra spalle,che ce ne importa!

(Sparo)Siamo una sorta di una radio che riporta,come uno specchio che riflette immagini,quelle di una volta,ricordo,tanta gente a bordo,tutti senza un soldo,contenti,intenti a dominare il mondo!

(Cina)Sullo sfondo tutto ormai è cambiato,c'è chi come noi resta e chi neanche ci ha provato,chi se ne è andato,chi ci prova ma non trova terraferma,il Meticcio più Manero la conferma!

Sparo&(Cina)Ehi Cina?(See,see!)Lo ricordi quel periodo?(Lo ricordo sì,di scordarlo non c'è modo!)Noi ancora in moto,in continuo stato di evoluzione,scritta da tempo la nostra direzione!(Collisione imminente con il resto del pianeta,prima Flaminio C.B.P. adesso R.Z.!)Qui la vetta da raggiungere ogni giorno si allontana!(E il più delle volte qui ci si schianta,non si plana!)Pazienza a sufficienza,perciò non si abbandona,7 giorni a settimana alla ricerca del sistema!(La crema di Roma,la parte buona,prima per la nostra gente,dopo forse per la scena!)Viene automatico,reazione a catena!(Pensi alla nostra faccia ma!)Parli alla nostra schiena!(Fuori da ogni schema!)Non ci trovi in prima fila,il Meticcio più Manero,ancora king nel 2000!

-rit.(x4) + (C.B.P.!Erano king senza neanche saperlo!C.N.C.!Erano king senza neanche saperlo!R.T.R.!Erano king senza neanche spaerlo!L.T.A.!Erano king senza neanche spaerlo!F.D.C.!Erano king senza neanche saperlo!M.T.C.!Erano king senza neanche saperlo!Senza neanche saperlo!Senza neanche saperlo!)

Quando Eravamo Kings — Sparo ft. Cina
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook