13k+ testi hip hop italiani.

Vizi E Stravizi
Sparo ft. Esa

♥ 1929


(...ah-ah-ah!...tutti,tutti,tutti,tutti!...ah!vizi!see,see,see,see!schizzi!ci-ci-ci puoi credere!vizi!Sparo Manero,man!schizzi!El Presidente!vizi!Roma-Milano!see!schizzi!Milano-Roma!see,see,see,see!vizi!Gente Guasta,Rome Zoo!)

(Sparo)C'è chi ama lo champagne dentro coppe di cristallo,la febbre del sabato sera,la febbre da cavallo,si accavallano,fino a far piangere le tasche,tanti negano,insoddisfatti dietro a maschere,chi più ne ha più spende,non si riprende,l'anima ce l'ha almeno finchè non se la vende,dipende,da che dipende,sei indipendente o sei solo dipendente,c'è chi si accende solamente con un mix alcolico,io dopotutto lo sai che non lo biasimo,in questa strada che sembra senza uscita,vizi e stravizi sono il sale della vita,ciò che rende saporita la fatica in questa salita,la parte preferita di questa partita,per molti è così,eh sì,devi credermi,di sicuro ne ha di più chi ha più debiti!

-rit.(x1) Vizi,stravizi,sfizi su sfizi,non so se sarà il padre ma ce n'è da tutti i pizzi! Ecco loro che le persone si svagano(tutti si sfogano!),ma non tutti se li pagano! Vizi! Ti organizzi per toglierteli,cerchi nomi,fornitori e indirizzi! Sfizi! Qui bisogna sempre muoversi,ognuno col suo modo di sconvolgersi!

(Sparo)Fumatori incalliti con i polmoni affumicati,giocatori avvelenati e portafogli prosciugati,scommettitori ormai rovinati,vari tipi di droghe e varie specie di drogati,quanti vizi strani,quanti tizi che sembrano normali vanno a transessuali,quanti ingordi vanno avanti a dosi doppie,sposati appassionati di scambi di coppie,scoppiati,impasticcati dentro discoteche,persone spinte al massimo diventano cieche,pieghe fuori dalla norma prendono forma,feticisti con in casa pezzi di donna,1000 imprevisti,lo so non lo diresti,ma la gente ne ha bisogno e i fatti sono questi,siamo fatti così,stiamo fatti così,fattene una ragione perchè resterà così!

-rit.(x1)

(Esa)Eh sì!Gente come,gente autentica,dimmi un pò,se sei in crisi d'identità o in svendita,bella lì,senti qua,se c'è una bazza seria chi è che prende e và,chi è che sa,ma quale vita da star,niente trip,pochi clip,viaggi in Madagascar,puoi cercare di star,dove stai,senza chi chiede se c'hai,me lo dai,me lo puoi prestar?come stai,prendi un tram,prendi un eurostar?senti il tiro di 'sto beat,mando un giro al bar,perdi quello che ti toglie,prendi quel che dà,quantità...qualità...voglio sfiziarti e viziarti,puoi distrarti dagli altri,niente scarsi ch'è tardi,io so come saziar!

-rit.(x1)

Vizi E Stravizi — Sparo ft. Esa
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook