13k+ testi hip hop italiani.

Canzoni a memoria
Stokka & MadBuddy ft. Serena Ganci

♥ 5262

Rivelatori di scrivo di rivoluzioni, nemici, amori, vivo di mancate azioni, se dici amore è privo di limitazioni, è libero di esplodere, spirito alle imposizioni. Voglio mangiarlo e parlarne, ma in ogni senso e senza carne ci ha lasciati qua, privi di sesso, vuoti nella sua città, ha nodi ed ho fame di catene in troppa libertà. Si è come offerto e ha visto l'odio negli occhi, adesso è come dovunque è come l'odio che tocchi, un viaggio dentro chiunque, un viaggio inutile avvolti, in mezzo posseggo mare che non sfruttiamo raccolti.E ora i ragazzi stanno fuori da scuola, imparano a farsi male sanno canzoni a memoria, intorno al fuoco di un'estate che scuoia, si giurano per sempre, prima che il sempre muoia.

Questo è il sogno migliore che ho.
Il sogno migliore che ho.

Uh, prendimi cosi per intero, vivono così nell'impero, per non potere dell'amore non è il potere dell'euro, potere fare vivo il pensiero, sui dieci stati dell'essenza della pioggia, la confusione può sporcare la pioggia,la diffidenza può sforzare i rapporti, solo chi lo fa a pelle può trovare gli accordi, vuole stringere le mani, spingere le chiavi, ha visto come guardi il nostro fingerci schiavi a vivere domani gli stati di emergenza, dove solo chi sta solo, per questo amarti è un'urgenza, per le ossa per un brivido e molto sta perchè passa come una dea senza volto qua. Anche se un blocco ha il profumo della tua anima sento le mani dell'amore e tu le afferri baby.

Questo è il sogno migliore che ho.
Il sogno migliore che ho.

Yeah, amore incondizionato a tutti i nostri brother e a tutte le nostre sorelle. Siamo sempre insieme, il momento giusto arriva per tutti, Mad Buddy, Stokka o Toni Madonia. La vita è Life Drama.

Canzoni a memoria — Stokka & MadBuddy ft. Serena Ganci

Inserito da Mavilo D'Aleo

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook