13k+ testi hip hop italiani.

Con me
Stokka & MadBuddy

♥ 11648

(Madbuddy)

Vaiiii....Oheeeeeeh....

Ok
Ho mille tentazioni con un chiodo alle spalle, gli tolgo la sicura perchè suona all istante, amici come noi con gli occhi in mano,e le frequenze al volante, bacia gli ultimi denti hanno ultimato un montante.
L'unicità mi sta nel gelo a tre ante come vistide qua lo fa lei gelo è pesante, lo fai leggere in muri lo fai in scena l ho fatto con queste forma dentro lo spazio distante, ed il vuoto sta come un rubino appena, ha preso il tempo per le corna quello che c'era, ha preso il posto di noi due, ha preso le colpe di noi due, presa col peso delle braccia per farla vera; dimmi addio dal tuo stato mentale, perchè un segreto è grosso da poter inventare e se funziona nelle storie quando l amore è nel male allora questa storia non vale!

(RIT).
Tutto questo non c è ! Ma vuole un mondo nuovo, ho un momento per farlo mio e fuori dal suono, e non parla mai ! un respiro e tutto, tutto sei tutti noi, ridacci lo spazio !

(Stokka)
dopo di noi il diluvio che ci spezza le mani il canto senza note di una vita senza piani, mi odi o mi chiami lascia il suono che ci... lavi le mani che ci... tenga vicini che ci porti al domani ! che certe volte quando cerchi lo spazio reale, nel suono che lascia parole senza respirare, cercare il senso a questi giorni di sole anormale, trovare il suono dentro un pezzo che non sai suonare, e questo ritmo ci sta dando il respiro a te che cerchi modi di sentirlo più vivo, e chi ti dava il suo respiro adesso è fuori tiro, un buco dentro al petto, una X sull' elmetto ! lascia andare questo eco e poi riportalo, è una note veloce, è un'alba che ti dice scordalo, e se funziona dentro il cuore quando non riesci a scordare, allora quella notte non vale !

(RIT.)

(Madbuddy)
Per favore parla tu col mondo nuovo, perchè dal mio pianeta sono anni che provo, e la voce è un miraggio sonoro, adesso mira al cuore e mi rattempo con loro, il passaggio dei satelliti opprime, le catene fanno schiavi e regine, e cadere fa la faccia reagire, perchè del mondo di cui parlo sempre si vive !

(RIT.)

Con me — Stokka & MadBuddy
inserito da legendary

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook