13k+ testi hip hop italiani.

L'Urlo
Stokka & MadBuddy

♥ 2866


(...ehi!è arrivato il momento di prendere il blocknotes e scrivere tutti i motivi per cui vorresti urlare...questo è il modo in cui noi lo facciamo!...)

(MadBuddy)Eyo!Lancio un grido senza dizione,a tutti i cani sciolti tra i rifiuti di consolazione,con gli occhi rossi nel quadrato dell'informazione,sopra a uno scafo di stranieri nella tua nazione!

(Stokka)Ehi!Questa è una per chi trova un motivo per gridare in faccia a chi non crede al potenziale,chi sminuisce ciò per cui ti fai anche umiliare,chi sputa odio per il gusto di farti del male!

(MadBuddy)Eyo!E' un urlo dalla camionetta,a chi ha il potere delle armi anche se è gente inetta,a chi dentro una sparatoria ha una mira perfetta,cuore a tamburo da 6 colpi e un grilletto che aspetta!

(Stokka)Ehi!Lo grido in viso a chi non crede a chi non ama più,chi mi ha lasciato solo un dejà-vù,chi mi ha deluso è per loro che urlo in faccia,chi lascia andare tutto e poi piange per quel che lascia!

(MadBuddy)Ah!Per chi non vede,non sente e non parla,per la mia terra e chi contribuisce a rovinarla,la pioggia che non cade se ha qualcuno ad aspettarla,vuole una danza che qui si fatica a ricordarla!

(Stokka)Ehi!Ho calci,urli e pugni in cazzottiera,come l'amore per la gente che ci dà la cena,questa città P.A. Palermo city,per l'opportunità,per questo amore e per chi ce lo darà!

(MadBuddy)Ehi!Urla in faccia e bandiere d'amore,per la testa rasata con gli anfibi e il moschettone,a chi ha stroncato la fotta a Giovanni Falcone,ruba l'infanzia ad un bambino e ne beve il sudore!

(Stokka)Ehi!Ho urla per i miei boy e per le mie amiche,per quelli che amano 'sta dinamite,per tutti voi che la capite è musica vera,spariamo in cielo sulle stelle cadute stasera!

(MadBuddy)Yo!Non tutto và come la vita di un mito,sono gli sbagli che hai capito da un amore finito,quando per cancellare tutto serve un tasto ed un dito,e la città sembra una folla che ti dà del fallito!

(Stokka)Yo!Ho 2 motivi per gridare,l'amore per la musica sapere che non piglia male,per quelle volte che mi ha messo dinnanzi alle pare,per quelle volte che mi ha detto come continuare!

(...Ehi!e siamo fuori di qui con Blocknotes!puoi urlare puoi lamentarti...unisciti a noi dopo il clap!puoi pompare il volume dello stereo o spalancare le finestre!ehi!Stokka e Buddy!Tasters!ciaooo!...)

L'Urlo — Stokka & MadBuddy
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook