13k+ testi hip hop italiani.

Attimi rmx
Supremo 73

♥ 1774


-rit.(x2) Tutto cambia faccia,volto,bandiera! L'uomo cambia strada quando il sogno non s'avvera! Se domani non sarà com'era! Domani cambierai ancora!

(Supremo 73)Cambi te,come cambia il mondo,cambiano le idee come la gente che hai intorno,la vita di ogni giorno,la forza che ti resta dentro,l'esterno che ti vivi se col tempo resta scarno,vita,oggi,dove mi porti?so che potrei amarti,per dirmi di seguirti in molti posti,cosa farai per farti amare ai giorni nostri,se passano gli anni e aumentano i mostri,tutto cambia faccia,siamo nel mondo dei compromessi, perplessi,contorti e a volte perversi,più di noi stessi,n'alligatori persi,più di noi stessi,tosti come sassi,la curva dice no al business del calcio moderno,la curva però tra un pò sfoggerà la collezione Autunno-Inverno,niente nome e numero sulla maglia,ma poi te metti in fila per comprarla e sfoggiarla,controversie a palla tra la folla,coerenza,questa parola qua puoi scordarla,è un continuo tira e molla,qui non si pensa,qui non si agisce,tutto cambia faccia perchè tutto finisce!

-rit.(x2)

(Supremo 73)Oggi la destra,è la sinistra di ieri e viceversa,stai appresso è un'inutile rincorsa,è una partita già persa,prima del fischio d'inizio,di serio c'è solo quel tizio che sopra ci scherza,tutto cambia faccia,in base alle tendenze,le attuali potenze,domani saranno fetenze,le apparenze,che ora ti fanno grande,non sono fortezze,non sono monnezze,ma non sono certezze,tutto ha un prezzo e un valore,sia per la tasca,sia per la testa e il cuore,materiale o morale,la vita ti cambia,man,attenzione,è un valore che domani metterai in discussione,fuori discussione,la voglia d'evoluzione,salvezza per l'anima delle persone,un viaggio da portare a conclusione,perchè ogni vita ha una sua missione,un viaggio in bilico tra verità e finzione!

-rit.(x2)

Attimi rmx — Supremo 73
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook