13k+ testi hip hop italiani.

Dimentica
Supremo 73

♥ 1418


(Supremo 73)Dalla fine al principio passando pe'l cielo la morte e la vita distanti di un pelo,come ragione e sclero finto e vero e quel bicchiere che resta è un amico sincero,quello con cui te capisci al volo mezzo pieno o mezzo vuoto stress o scialo il lavoro lei loro futuro lo metto al presente il punto interrogativo,vivo e sopravvivo in chiaro l'amaro 'na sigaretta e basta de sicuro a 'sto mondo ce sta poco de puro,la parola è un dono da non prende pe' oro parlano i fatti contano loro 'n prego il cielo ma è la terra a famme rode il culo,diario di un giorno nero non so se sfogo o gusto so che bevo,a fa'r bravo ce rimetti e n'è un mistero la guerra dei matti sta in tutti i baretti che vedo c'hanno tutti quello più amico col capo che sa che ce và nel retro,altro che sabato sera 'n ce credo se bevo ed è più col sole lo vedo i gomiti al bancone del bar è un andirivieni,finti tornano a casa più bòni!

-rit.(x1) E te diranno che va tutto bene,see! Tutto bene! E te diranno che va tutto bene ma io,io! Non lo vedo 'sto bene! No! Non vivo una favola! No! Non sto su una nuvola! Il bene è un'incognita dimentica,dimentica ciò! Dimentica ciò! Dimentica il nostro silenzio non vale una birra una sola!

(Supremo 73)E te diranno che va bene qui tutto porteranno scene lontane da ogni fatto,strade e storie da prende per bòne finte come fitte fiction strane,imbastite apparenze non testimonianze di come stanno le persone,il nome è reality ma è finzione col vero c'entra poco la televisione,per la tua confessione il tuo specchio il suo bancone testa o fegato il bruciore,niente battuta nuda e cruda riflessione il brindisi c'è manca d'emozione,ho come l'impressione che siano i problemi a tenè unite 'ste persone dice Simone,Daniele conferma e versa vuoi la soluzione?partita persa!

-rit.(x1)

Dimentica — Supremo 73
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook