13k+ testi hip hop italiani.

Lettere
Supremo 73 ft. Yess

♥ 937


(Yess parla:...Per me il writing ha rappresentato un sacco di cose nella mia vita...me sò imparato a rispettà il lavoro della gente...oppure,cioè,avere avuto rapporto con delle persone speciali, voglio dire,come te,no?...cioè 'ste emozioni se possono ave' soltanto con chi lo fa,chi lo fa veramente come te...chi lo fa pure con dù fondini,chi lo fa pure con un pennarello,chi lo fa pure senza niente,e và a cercà un sasso,qualcosa...pe' lascià qualcosa nella vita sua,poi,no?...ognuno c'ha 'a mentalità sua...che è una cosa potente...poi,non lo so,poi sogni...ti fa sognà 'na cifra...ti fa sognà 'na cifra il writing...)

(Supremo 73)Elementi formanti parole,costruzione del nome,in funzione di quello che sono,espressione di nessuna missione,lettere,una parola sola:stile,esecuzione,movimento,tratto sporco,righe,arma come punizione contro,writing clonazione,nella yard pressione,un solo amico,il mio nome,quel vagone sarà il mio vagone,il gusto di vederlo al giro fra le persone c'è,eccome se c'è,bello,inutile darti spiegazione,nuvole come bolle di sapone,nomi all'interno del nome,vetri buffati dal liquido infame,dal wild al flop,una linea,l'ingegno è un segno scandito in movimento da una mano clandestina,sta scritto in linea,top secret su yard e capolinea,inchiostro e posti da rapina,skillz nelle mani 'na città si inchina poi,caccia all'uomo si scatena!

-rit.(Supremo 73 x2) E' imperico! Come un vagone ca score in metro! Storia come Stand in metro! Sul vetro è pietra,lascia un solco a vita! Su di me nessuna riga!

(Supremo 73)Ok!Joe,Taff,Nico,One,Yess,Jonz,Sugo,Crash,Gail,Kare,Silas,Noy,Pi!

(Yess parla:...Un posto è tosto,eh,quanno ti ci vai...più ci vai più te senti padrone de te stesso,conosci 'o orari,conosci i giri di sbiri,capito,sai quanto ce puoi stà...però quando entri là dentro e vedi proprio i treni che tornano e stanno là pe' te,capito?...è er materiale...dove (...)ce devi dipinge' sopra,capito?...(...)senti proprio 'a musica,i rumori,gli scricchiolii,(...)...dipingi al buio,conosci talmente bene 'e lettere tue,che dipingi pure ar buio senza luce..se 'o fai tutti i giorni è perchè è come una droga...te manna a rota come 'na droga,capito che te vojo dì?...)

Lettere — Supremo 73 ft. Yess
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook