13k+ testi hip hop italiani.

Mondo Perbene
Supremo 73 ft. Susanna

♥ 903


(intro Supremo 73)N'è sempre oro tutto ciò che luccica,situazione un pò comica e un pò tragica,'sto mondo perbene,con tanto d'enciclica,non soffre,precipita!

(Supremo 73)Bush,gioca a risiko con le capocce umane,il padre de famiglia che và a puttane,il papa che dal balcone dice:"fate del bene",ma che da un tetto a un pò di persone je basta squaglià un par di catene,avanti fino alla fine,chi è più infame?finte anime buone in televisione,più giornali,internet,radio,non t'hanno insegnato che i cattivi stanno solo allo stadio?aumenta l'odio,quando sei nato,non ce l'avevi dentro,io non te dico,smetti de fumà se il tabacco è quello che vendo,parole e fatti che vanno contro,lo sbirro più fa lo stronzo e più devo stà attento a come rispondo,benvenuti al mondo,lo sfondo,non lo invento,man,guardati intorno,giorno per giorno mentre intanto,il tuo mondo perbene tocca il fondo!

-rit.(Susanna + x1) Questo è un mondo perbene! Oltrepassa il confine! Questo è un mondo perbene! Farà una brutta fine! Questo è un mondo perbene! Vive di storie malsane! Questo è un mondo perbene!

(Supremo 73)E' tremendo il declino ma,quanto costa n'organo de'n bambino?invece de'n padre,è un patrone e un padrino che,fedele al destino,prezzi del dio quattrino,preoccupano meno de,un bambino con un crestino che,tira 4 serci in piazza,occhio non vede,cuore non duole,sì,ma che amarezza,quel filo è sempre più fino,tra un pò se spezza,siete trash,spazzatura,monnezza,come te che per lei,sbavi,paghi,sbori,godi,domenica a messa però sorridi,sull'autobus,non lasci mai una vecchietta in piedi,i vaffanculo televisivi,gli scandali a cui ridi,schifi bocche impure e vili ma simili,a quelle del fratello tuo a dù scudi,i tuoi limiti,i suoi lividi sulla chiappa,è una vergogna,tua figlia ha uno spinello in bocca!

-rit.(x1)

(Supremo 73)Aah!Insonnia,insomma,scappa il patibolo,il tuo fuori onda è in pericolo,allarme,brivido,("E che ne direbbe il condominio a te caro?"),quel pedofilo via cavo,pareva tanto bravo,vero?qui l'abito fa il monaco ma,le case sull'intonaco non reggono,crollano subito,quando il trucco si scioglie,le rughe tornano,apparenza e consistenza mò non combaciano,questo,mondo perbene non tiene bene,i no global,il problema che la nazione teme,mai n'azione con te sulla fascia destra,la repubblica padana,il tuo schema sfascia,invece de una cornice d'oro pe'n calendario,passamo a ferro,un chiodo e un buco su un muro,non c'è bisogno oggi de vestirlo e acchittallo,se tanto domani dovrai buttallo!

-rit.(x1)

Mondo Perbene — Supremo 73 ft. Susanna
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook