13k+ testi hip hop italiani.

Tra Un Pò Esplodo
Supremo 73

♥ 1666


(Supremo 73)Questo,resta un mondo de pazzi,un mondo de scazzi,un mondo de screzi,da qui,esci coi bozzi se abbozzi,personaggi finti e ambienti falsi,carboni roventi e piedi scalzi,per concorrenti sparsi,pochi scherzi,voglia de giocà,sempre meno,anzi,poca voglia de spartì cene e pranzi co' troppi terzi,er mejo amico diventa un bicchiere,già,è dura a dirsi,è er primo a salvarti come il primo a tradirti,avanti dai,tocca andà avanti,ai ferri corti le sorti,distanti,le volontà delle menti e dei corpi,insonni le notti,se il positivo sta nel niente,è di nuovo calma apparente,con shottini e pinte ma,l'anima nun c'è,stavolta n'è presente,e tutto và avanti come se nun fosse niente!

-rit.(x2) La bomba sono io,tra un pò esplodo! Oggi manderebbe tutto al rogo! Stanotte passa così,persa nel vuoto! Oggi non resta che un saluto!/Oggi...("Ma che c'ho")...te saluto!

(Supremo 73)Vestiti su sagome,senza anime,che fanno paura,distanza che cresce a dismisura,se è solo un flash allora,quanto dura ancora?ho troppo alcol in corpo,ma la testa lo ignora,una donna nel mio letto per scaldare l'atmosfera,il calore che mi porta,dura poco più di un'ora,più nessuna parola,la mia testa si gira,la vedo già diversa,adesso non mi attira,cerco aria,è solo un flash?sarà,ma stanotte vedo tutto trash,tutte parrucche con le mash malrifatte,poca apparenza,poca sostanza,poca importanza,poca oltranza,da una parte,l'insofferenza regna,danza,fuma,brinda,la notte è ancora lunga,la mattina però,comincia con la sveglia,altro che gloria,fa rima tutto con noia!

-rit.(x2)

(Supremo 73)Immagini,sensazioni,azioni,suoni,motorini su sanpietrini,vibrazioni,un lampeggiante blu nel giallo dei lampioni,la voglia de evità rotture de coglioni,stress,traffico,clacson,rumori,avanti il prossimo,l'ennesimo che và fori,la voglia de sfidà mari e venti contrari,un male senza cura nè dottori,tutti troppo seri in faccia,siamo senza via di mezzo,vita,questo è il tuo prezzo,impàrate a convive' col bacio de Giuda,da ogni pizzo comparirà,pronto a strizzà l'occhio,niente è per sempre,già,un concetto vecchio,i cocci del gioco finiscono nel secchio,persi,dentro a un mucchio,logoro da parecchio,la razio cerca uno spicchio de spazio!

-rit.(x2)

Tra Un Pò Esplodo — Supremo 73
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook