13k+ testi hip hop italiani.

Danzare Col Diavolo
Ted Bundy

♥ 2620


(Ted Bundy)Dalla banlieu agli attici,in pochi attimi,ci riesci solo spingendo sporchi traffici,mondo ai miei piedi ma vengo dalla strada,tu occhi verdi la lady più invidiata,mi sveglio ho un incubo ogni notte e sto male,non prendo sonno spio tra le veneziane e,mentre percorro a 2e20 la statale,lei prega in ginocchio davanti al confessionale,ma sgamo negli occhi il tradimento lo sento,l'iride è labile segno inequivocabile,doppia faccia nella città di dio,davanti a me sta a braccia aperte come il Cristo di Rio,una volante segue il mio branco da mesi,sa del mio palmares alla Franco Baresi,le foto mi ritraggono al momento dello scambio,chi è chiedono ai miei amici,ma loro non lo sanno!

-rit.(x2) E dopo che hai perso tutto perdi pure la fiducia! Non so cos'è non so com'è ma so che brucia! Parlavi a me mentivi in ogni dialogo! Stare con te è come danzare con il diavolo!

(Ted Bundy)Nuove nike Bonnie & Clyde business king sensimilia,il bling-bling Ted Bee-Bee-Bee-Biatch,lenti Gucci tra me e il mondo qua fuori,ma ciò che vedo sono solo illusioni,Serpico non esiste è una leggenda hollywoodiana,assassini a contanti schiavi della filigrana,mi vedono e voltano il viso quando mi giro,fanno il pollice verso quando mi hanno sotto tiro,davanti a quelli infami prima reggi poi parli,ma voglio immaginarti mentre ti penti e piangi,forse è stato un gioco e io facevo la pedina,forse non ti andava bene il tuo ruolo da regina e,d'ora in poi non avrò più uno scoramento,girerò con l'impronta sul documento,col nokia intercettato ogni squillo ci starò attento,e potrai pure chiamarmi tanto ce l'avrò spento!

-rit.(x2)

(Ted Bundy)Ora sto dietro le sbarre,16 barre,2 compari e un mazzo da 40 carte,e una vendetta in più da meditare tra le altre,per le prossime 11000 albe,butto l'album di foto tra le fiamme calde,finta dea mors tua vita mea,e non è tanto che il patto l'hai rotto tu,mi scuote solo il fatto che non ti creda più!

-rit.(x2)

(...see,see!è sempre Ted Bee!D-O-G-O!niente pietà per chi tradisce,frà!...)

Danzare Col Diavolo — Ted Bundy
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook