13k+ testi hip hop italiani.

Faccio Tutto Per Te
Ted Bundy

♥ 3646


(Ted Bundy)Tu mi chiamavi amore urlando fino a ieri,ma oggi come mai non sono più nei tuoi pensieri,sai il tuo ricordo fa più male delle botte,tu sei stata un sogno che si è spento in una notte,e se penso alla mia foga e alla mia indole orgogliosa,adesso che di te mi parla qualsiasi cosa,rifletto sui miei errori a pochi attimi dall'alba,e al vizio che ero fuori se ero fuori per un'altra,la pista mi si affolla di domande perchè,sei stata l'emozione più grande che c'è,la radio passa solo pezzi para non ho pace,la spengo e chiuso in stanza urlo finchè non ho voce,ma dopotutto so che sarebbe capitato,io piazza,bar,parchetto,tu locale pettinato,qualcosa ti ho lasciato,ma so che non mi aspetti,mi accendo un altro personal e spero di riaverti!

-rit.(x2) Faccio tutto per te anche se non ci sei più! Io lo faccio perchè ciò che voglio sei tu! Io lo faccio perchè ciò che voglio sei tu! Ciò che voglio sei tu!

(Ted Bundy)La mattina mi sveglio,e voglio te,io non trovo di meglio,e voglio te,e non c'è più un appiglio,e voglio te,e voglio te!Chissà che cosa fai,dove sei,con chi stai,chissà se mi pensi mai,e se ci rivedremo mai,chissà se la mia voce pulsa ancora nel tuo hi-fi,o ascolti come mai,try,come mai,dove passerò i miei pomeriggi senza studio,chi mi chiederà che cos'hai se sto muto,a chi racconterò dell'ultimo pezzo che ho scritto,no resterò zitto,resterò zitto,e vorrei dimenticarti,ma non ci riesco,e dovrei distrarmi,però non esco,io resto in camera e scrivo questa canzone,insciallah ti farà cambiare decisione,magari senza me non avrai scatti nervosi,come quando dedicavo a te i cori dei tifosi,oggi sono solo e manca una parte di me,e non so come sostituirla,se non con te!

-rit.(x2)

Faccio Tutto Per Te — Ted Bundy
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook