13k+ testi hip hop italiani.

Fuori Di Testa
Ted Bundy

♥ 1380


(Ted Bundy)E' come un pittbull che ti ringhia a 2 metri ogni mio testo,come sei seduto e hai alla tempia una smith'n'wesson,tu parli dell'inferno ma qui il mondo fa più male,il mio verso è illegale quindi lo vuoi legare,e illegale è il mio commercio come quello di Escobar,e guarda come sono marcio quando esco dal bar,pensa a cosa ha detto Marcus,Martin,Tupac,Michael,quelli erano sogni oggi è tutto il contrario,un presidente nero non cambia la vecchia scena,è ancora tutto uguale indovina chi viene a cena,palazzi e bidonville,catene e pre-scintille,parlo di gente uccisa col nome di un serial killer,io voglio tutto e subito,quindi su dio ci dubito,quindi io non lo supplico,quindi nemico pubblico,ce l'ha con me ogn articolo del codice penale,mando a male come l'erba che vorrei legalizzare!

-rit.(x2) Tu non vai in disco! Se sei un fuori di testa! Senti il mio disco! Se sei un fuori di testa! Tu mi assomigli! Se sei un fuori di testa! Odi gli ......! Se sei un fuori di testa!

(Ted Bundy)Vuoi la soluzione io porto il problema,la contraddizione per il tuo teorema,causo l'esplosione se la terra trema,la rivoluzione di questo sistema,se io nascevo in Francia ero feccia per Sarkozy,vivo qui e sono un cittadino di serie b,il mio nickname frà è original Ted Bee,il mio mixtape manda a casa tutti i tuoi cd,l'orgoglio della patria è la morte degli ideali,qui si sta tutti uniti soltanto per i mondiali,chi ti fa la diffida,chi scrive il vero emigra,la digos sa chi chiamo cambio lingua e prendo il mitra,morale chi si rassegna a dei clichè non suoi,lo scrivo perchè lo vivo non perchè leggo Freud,quindi chiamami immorale uno spirito animale,il mio disco è sviscerato in un'aula di tribunale!

-rit.(x2)

(Ted Bundy)La vita,la strada,le piazze,il blocco,gli amici,gli infami,il brav'uomo,il balordo,mio padre e mia madre li amo li odio,lo spirito,il corpo,la carne,il fuoco,la legge assolve chi già gode dell'impunità,a Milano il prefetto ha le mani sulla città,ma no non è il cinema che ho visto dagli anni '70,la gang ha l'eredità di Vallanzaska e la sua banda,non so qual'è il mio posto ma il mondo non è il mio posto,e odio dio perchè sono il suo opposto,e odio tutti perchè sono più tosto,e piuttosto che niente è meglio più tosto,non sai perchè ce l'ho sempre col poliziotto,sforzati e leggi le sentenze sul G8,Teddy è pregiudicato,condannato,corrotto,e non è perchè poi vende che il mio disco fa il botto!

-rit.(x2)

Fuori Di Testa — Ted Bundy
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook