13k+ testi hip hop italiani.

Il Suono Della Protesta
Ted Bundy

♥ 1729


(Ted Bundy)Parlo la lingua di un ragazzo di 20 anni,urlo in faccia a un mondo che non vuole ascoltarmi,è il mondo della paura ma è triste di più scoprire,che la gente ha più paura di vivere che morire,per me van tutti pazzi perchè ho un giorno a capogiro,zio io giro coi ragazzi dello zoo di Berlino,il tuo bla-bla mi sta sul cazzo come quello del premier,darei fuoco al suo palazzo benza e cherosene,e in culo al bon ton la morale non mi appartiene,e no che non ci giro con la gente perbene,non sono mica un talento e potrei esser già finito,alla mia età Sid Vicious era morto già da mito,fuori dal mainstream più gli dispiaccio più mi piaccio,una sola fede il Dogo tatuato sul polpaccio,le luci della ribalta frà le lascio ad altri artisti,è il mio suono che ribalta le folle tu hai solo i fischi!

-rit.(x1) E' troppo gangsta! Il suono pesta! Puoi anche chiamare la pula ma non si arresta! Non per la fresca! Non per la tresca! Ma per la gente che sotto muove la testa! E' troppo gangsta! Il suono pesta! Puoi anche chiamare la pula ma non si arresta! Non per la festa! Non per la siesta! E' troppo ruvido il suono della protesta!

(Ted Bundy)Alle 4 torno a casa alle 7 ancora in piedi,apro gli occhi in testa ho Cernobyl e non mi reggo in piedi,il mattino giuro su me stesso non lo faccio più,la sera mi sconfesso frà e mi faccio di più,non credo più in niente vivo l'epoca mia,zio valore ha un senso solo in economia,ma quali sogni di gloria non ho tante pretese,ho l'obiettivo di arrivare vivo alla fine del mese,la gente come me sa le storie di cui parlo,rimo e canto di Carlo,di altro,di Gabbo,la verità si insabbia giustizia non so cos'è,provi la mia stessa rabbia allora sei come me,vedremo se questo pezzo passerà in televisione,nato per scandalizzare a partire dal mio nome,Ted Bundy molto di più di una bella rima,qualcosa che voi non avete mai sentito prima!

-rit.(x2)

Il Suono Della Protesta — Ted Bundy
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook