13k+ testi hip hop italiani.

Lupo Solitario
Ted Bundy

♥ 2643


(...see,see,Ted Bee!per Luciano the boss!senti!...)

(Ted Bundy)Dai quartieri alle curve lui resta un idolo,se c'è un canazzo in strada frà la strada è un poligono,Luciano non lo fermi non hai il fiuto del segugio,corre e all'occorrenza spara,poliziotto in bocca al lupo,la sua era una battaglia da molti condivisa,da nord a sud d'Italia contro la divisa,seguivo le sue avventure su radio e televisioni e sognavo un mercoledì da Liboni,un vero eroe in lotta da solo con tutto il mondo,la vita che ognuno vorrebbe in fondo in fondo,ma il mondo gambizza chi non sta nel suo binario,un uomo si ribellò lui lupo solitario,corri corri corri non ti voltare,e se gli avrai alle spalle girati a sparare,a volte vorrai mollare Luciano non farlo mai,vai avanti fin quando questo coro sentirai!

-rit.(x1) Il lupo è qua e spara con gli ultrà! Il lupo è qua e spara con gli ultrà! Il lupo è qua e spara con gli ultrà! Il lupo è qua e spara con gli ultrà! Luciano resta qua fatti in là finto ras,vera mentalità ultrà Dogo Gang! La sola differenza tra un canazzo e un carcerato,uno ha perso in partenza l'altro almeno c'ha provato!

(Ted Bundy)Da ragazzino andavo fuori per Luciano,in stanza ho appeso pure il poster di Luciano,e ancora vado fuori anche se a te sembrerà strano,se lo conosci ti innamori di Luciano!Ma la sua corsa si fermò quando incontrò quella bestia,che non ebbe pietà a mirare e colpire in testa,vittima di un sistema che reprime ed arresta,chi è fuori dallo schema pantaloni larghi e cresta,a noi resta un coro strozzato in mezzo alla gola,il ricordo di una vita spesa sempre a 100 all'ora,come i capi,come Moggi,come il gangster siciliano,Luciano Luciano non ti dimentichiamo,cordoglio per l'agente che è caduto sul terreno,calma questo non è rap dei Cor Veleno,ma ditemi chi non sogna di girare con un mitra,in realtà se odi Luciano è perchè ami la sua vita,vorresti essere lui ma a te mancano le palle,per questo se ti passa affianco giri le spalle,dal freddo di una lapide ma lui è giunto all'arrivo,condannare è facile a chi non è mai partito!

-rit.(x1)

(Ted Bundy)Da ragazzino andavo fuori per Luciano,in stanza ho appeso pure il poster di Luciano,e ancora vado fuori anche se a te sembrerà strano,se lo conosci ti innamori di Luciano!

Lupo Solitario — Ted Bundy
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook