13k+ testi hip hop italiani.

On The Road
Ted Bundy

♥ 1380


(...oh-oh!ehi Joker,andiamo a farci un giro zio!...monta su,on the road!...)

(Ted Bundy)E' proprio quando ti pare che tutto ti vada male,senza cash,senza donne,ogni sogno sta per crollare,è quello il momento giusto di spegnere il cellulare,scordarsi tutti e tutto,salire in auto e andare,io l'ho fatto ieri ho scelto vie dimenticate,proprio come la gente che popola quelle strade,ho scelto chi per il mondo è uno zero non più di tanto,in auto quello è il meglio d'avere affianco,il primo che ho caricato l'hanno appena licenziato,inizia ogni sua frase con l'infame del mio capo,stende sopra il cruscotto lunghe strisce di coca,lo fisso a rischio botto davanti c'ho pure coda,all'incrocio dice lasciami qua bacia le mie guance,entrambi sappiamo mai scorderemo le nostre facce,no,proseguo dritto senza una meta precisa e so che il mio tragitto corre come la mia vita!

-rit.(x1) Ta-ta! Canticchio mentre sto al volante! Ta-ta-ta! Sempre in culo alla volante! On the road vedo gente per la prima e ultima volta! Oh my God! Però chi è che se le scorda! Ta-ta! Canticchio lungo queste strade! Ta-ta-ta! Posso fermarmi o accelerare! On the road traversone con una destinazione! Io no! Io viaggio senza direzione!

(Ted Bundy)Riparto rimetto in prima premo l'acceleratore,lo vedo che è ancora lì fermo nel retrovisore,c'è già un altro che fa un cenno tipo pollice verso,gli segno di salire muovendo di lato il mento,bella zio io ero amico di tuo frate era un grande e poi io e lui io il lavoro si divisero le strade,so che mò suoni coi Dogo gli spinge tutto il quartiere,mica come quei 2 scemi che passa sempre la tele,anche a me piacciono molto,pensa,faccio il dj,io fingo di dargli ascolto e intanto penso ai cazzi miei,schiaccio play rialzo a palla così gli dò meno corda,ma un tipo col braccio alzato(ehi!)ferma la mia corsa,sale al volo,non riesco a dire come ti chiami,lui portami dove vuoi ma lontano da questi infami,dietro un babbo in divisa a bordo di un'auto blu,prendi la targa ora oppure non la prendi più!

-rit.(x1)

(Ted Bundy)In culo alla prudenza lo lascio sotto il portone,riprendo senza benza e senza una direzione,scende un tipo,faccia scura porta un borsone,altra conversazione,altra destinazione,dice che è da quando è nato che tira calci a un pallone,aspira a fare il calciatore perchè sa ch'è il migliore,ha lasciato la sua casa per inseguire un sogno,gli resta quella borsa ma vuole avere il mondo,di sogni non ne ho più li cancello,see,la notte non ho un palco alcol e gighello,e il giorno giro in auto con quelli come me,ci penso quando appare lei che chiama me,è appena tornata non la vedo da una cifra,ma è felice di vedermi e mi dice di seguirla,ora so qual'è il percorso adesso so dove andare,auto l'ultimo sforzo fra poco ti puoi fermare!

On The Road — Ted Bundy
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook