13k+ testi hip hop italiani.

Revolution
Ted Bundy

♥ 2271


(Ted Bundy)Di giorno dormo di notte sogno,un mondo diverso da questo al tramonto,sono l'architetto di un uomo che ha un nuovo centro,ma il mio è un progetto che manca di fondamento,il cash è la struttura portante che tutto regge,il cuore è in miniatura più è grande più è fuorilegge,i soldi non fanno l'uomo,no,i soldi fanno l'uomo,è chiaro quando penso alla maniera in cui ragiono,se li hai sei il capo se non li hai sei un babbo,e tu a chi la racconti che alla fine conta altro,sto con chi è afflitto se vince chi fa profitto,Dio premia i peggiori e castiga chi riga dritto,dov'è la libertà?è un regime di controllo,cos'è la proprietà?l'ascia di uno scavezzacollo,cocktail di molotov no ice frà nation,è la storia che ci ha voluto sudditi la rovescio!

-rit.(x1) Rivoluzione! Rivoluzione! Dal libro di storia,al mitragliatore! Rivoluzione! Rivoluzione! Studente,operaio,bracciante,scrittore! Rivoluzione! Rivoluzione! Nè Chiesa nè Stato,nè servo nè padrone! Rivoluzione! Rivoluzione! Non solo parole la gente la vuole!

(Ted Bundy)L'arte non esiste più,zio,accendi la tivù,tutti schiavi del sistema hai ragione io o tu,disinibito quando faccio su,spu-sputo nel tuo chupito,sputo nel tuo malibù,in dio non voglio crederci al mio personale salmo,l'hanno inventato apposta per farmi restare calmo,nel rap come a scuola sono un fuoriclasse,col rap faccio scuola e faccio i fori alle casse,ori nelle tasche scuola no grazie,non ci vado e mi giustifico soltanto se entro in classe,finto ribelle tu non hai un'opinione,vai contro il mondo e sei la sua proiezione,renditi conto prima che sia tardi,io sto qua la mia rima arriva per svegliarti,fumo super scaglie effetto stupefacente,scrivo di getto effetto stupefacente!

-rit.(x1)

(Ted Bundy)Nel mio paese troppi ebeti scheletri nell'armadio,pochi la conoscono chi è che sa cosa è Gladio?non importa dove vai,tanto ti troverò,come Enia,Teddy canta la tua nenia,ehi frà,in mezzo a questa gente cosa serve,in testa materia grigia in tasca materia verde,li vedi puntare il ferro alle tempie di gente inerme,e c'è gente che li dedica i pezzi,merde!è questione di scelte o stai con me o stai con loro,non rispetto la divisa e nemmeno il tuo lavoro,piuttosto spaccia ma non fare il celerino,fai schifo come la prima paglia al mattino,non alzare mai le mani,no mai alza le mani e impara a non supplicare non ti ascoltano i tuoi Mani,sto col peggio capeggio la rivolta dei Mohicani,bomba sui 4 quarti su sample Intillimani!

-rit.(x1)

Revolution — Ted Bundy
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook