13k+ testi hip hop italiani.

In Questo Mare Di Mc's
Teste Mobili

♥ 6615


(Dj Lugi)Ci si adagia sulla spiaggia fa caldo,fritti a mò di patatine San Carlo,ti parlo da più di mezz'ora e che tu dormi?scaldo il caccolo al sole e tu ti informi!

(Fabri Fibra)Ma come pormi al caldo di 'sti giorni,stormi di turisti con costumi deformi,io conosco un pormi tra corpi colmi di creme,ma a certe creme io non riesco a oppormi!

(Lugi)Ridormi,pensa al mondo e già più conformi,in questo baldo caldo sfido gli altiforni,mc altiformi,diversi dispersi in costi pluriformi!

(Fabri)Io dormo?tu dormi,mi smolli quel jolly,mi sfolli la spiaggia così restiamo in 2 polli?

(Lugi)Allo spiedo ti spiego,vuoi restare sui colli,cogli l'attimo,o ti tuffi o decolli affianco che dolly,io ho rime salsiccia per la ciccia e lascia che la miccia bruci,ci bruci 2 patate datate!

(Fabri)Menate rinate questioni d'estate a rupe avute tra superlativi e lavativi super!

-rit.(Lugi & Fabri x2) U come uomini,D come di! M come mare in questo mare di mc's! +(Fabri)Uomini!Di!Mare!Dico Uomini!Di!Mare!

(Fabri)Io gioco il mio mondiale nel fondale,sfondare o affondare,dare di più non per altro per fare,sennò che fare?

(Lugi)Puoi salpare,tira gli ormeggi,sfido Archimede e le sue leggi e mente mente magic,a ruota sfrecci con me compare,sotto quota non scotta scuoto il mare!

(Fabri)Non puoi nuotare in un mondo in cui non riesci,non puoi pescare in un mare privo di pesci,idrodinamica,anica flash e ti fleshi,che è da troppo che sei in acqua meglio che esci!

(Lugi)Chi dice chi nescia,vidimo chi n'esc,grida yesh-yesh,da casse impermeabili abili mc sul beat di Tash,fondale beige,super sud sound splash!

(Fabri)Nè trash nè roba alla Depeche o Clash,sai che mastichiamo funky fresh anche in Bangladesh! Uomini!Di!Mare!Uomini!Di!Mare!

-rit.(x2)

(Lugi)Riporto dati sul mio diario di bordo a babordo,ho un valido inventario per l'esordio,libri ad arte su arti di Antartide,atlanti che citano di Atlantide,mc's religioso rendo anche una mantide amante dell'hip-hop su barbe ooh!Respiriamo l'oh della caduta ooh!Regata Fabri Fibra e Lugi Mina Mò!

(Fabri)In questo mare di mc's pensi e riverberi,alcuni soggetti forse è meglio perderli,erusioni,implosioni,esplosi insieme a verbi,in questo mare se non nuoti a cosa servi?E se in assenza di tutto sviluppo ciò che compensa,pensa un pò che siamo soli in partenza,la mia cadenza crea condensa e dipendenza intensa,invadenza da linez in pausa mensa,oh,bella uomo,immersioni acustiche,gusti che arieggiano il mio suono,ondeggiano nonostante i continui cambiamenti del meteo,conteggio con chi?con chi è come me con te che ooh!Traguardi subacquei ammettetelo,che se è il peggio che danno non prendetelo,che se è pensare al meglio esprimetelo!esprimetelo,uomo!

-rit.(x2) + Uomini!Di!Mare!

In Questo Mare Di Mc's — Teste Mobili
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook