13k+ testi hip hop italiani.

L'Uomo Che Viene Dal Mare
Tsu ft. Giona

♥ 1361


-rit.(Giona x2) Mare profumo di mare! Con l'amore io voglio giocare! E' colpa del mare,del cielo e del mare! Sento che sto lasciandomi andare! ("Profumo di mare!")

(Tsu)Quando so che vado in ferie con la testa son già in ferie un mese prima,mi sembra già di essere in poltrona sopra la Tirrenia,è lei che mi riporta alla mia isola felice dalle vere meraviglie non la favola di Alice,iniziano i preparativi,butto roba dentro la valigia senza cura fogli e abiti estivi,non mi preoccupo di niente penso a quello che mi attende non ci riesco a stare fermo e sono insofferente,stare in città mi fa star male,o più semplicemente sarà che soffro come sempre di saudade,divento visionario il calvario all'ultimo stadio e presso fine meno guardo il calendario,passano i giorni,le ore,i minuti,i secondi e mi consolo quando vedo che i bagagli son già pronti,se mi parli non ti ascolto fai domande non rispondo lascia perdere rimanda a quando torno!

-rit.(x2) + coro Giona

(Tsu)Sono sulla nave,guardo l'orizzonte dal ponte e inizio a intravedere Porto Torres,corro verso la cabina in tutta fretta,manca poco allo sbarco e il doppio non mi aspetta,e una volta messo piede al mio paese "Mi'a Giorgio,e ite,è arrivatu Sese!",riprendo confidenza con la lingua,"aiase Peppe gaghi albu famose una birra!",in breve tempo ho già rivisto gli amici di sempre,ho capito in poco o niente che è rimasta la mia gente,con i quali si organizza e ci si sposta,giorno per giorno in ogni perla della nostra costa,oggi a Poggiu,domani a Sabarruche,cumpu titu te intitu sai il sole che mi cuoce,con le provviste giuste mirto,Ichnusa,Cannonau,mallu reddusu e pane carasau,è l'estate che con la confusione ed il calore ti apre il cuore e porta spesso una storia d'amore,è perciò che soffro continuamente nel continente troppe divergenze e differenze,per carità io ci sto bene è brava gente,ma non hai il mare dentro e questo lo si sente,la mia terra,le mie origini,abitudini e persone care,questo è l'uomo che viene dal mare!

-rit.(x2)

L'Uomo Che Viene Dal Mare — Tsu ft. Giona
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook