13k+ testi hip hop italiani.

Automatico
Two Fingerz

♥ 2612

Devi darmi qualcosa di Allegro Roofio. Qualcosa che mi faccia un pò papapapa papapapa

Dan-T:
Ho trovato un'assicurazione più conveniente, quindi ho chiamato il mio assicuratore di sempre, e ho chiesto di chiudere la mia pratica, ma in pratica mi ha detto: " O hai un motivo valido o il ronnovo è automatico".
Mi chiedo il motivo valido, quale (sia?), sinceramente ho pochi soldi (via), lui dice che comprende (maa)ma un motivo valido gli serve, lui dice valido, equivale ad auto rubata o incendiata e quindi vado a prelevare all'automatico. Prelevo e penso che se dò fuoco all'auto mi tolgo dal cazzo l'assicurazione, i soldi non li dò, li prendo e li tengo per me.
quì io ci capito, penso questo mentre riempio la tanica all'automatico.

[rit.]
Ormai non penso più mi viene tutto automatico, se hai i soldi, la donna la trovi SI, in automatico, ho sempre il centro intero se mi fermo (automatico), non ho il piede sulla frizione ho il cambio (automatico).
(Ormai non penso più tutto mi viene automatico(automatico) oh oh X2)


Dan-T:
Mi collego in rete e m'informo e ci perdo quasi tutto il giorno, come un ragazzino di fronte a myspace, a le chats e siti porno, poco in giro come in agosto nel paese dove abito e sono già le 2.50 come resto massimo all'AUTOMATICO, la verità e che sono verità scomode, clausole, piccole,da leggere con calma quando sei sul divano con le pantofole, leggo meno libri ma più contratti, con la scusa dell'automatico tutti vogliono farti la festa ma non parlo di party,
tutti vogliono farti la festa e non parlo di pary, tutti vogliono farti la festa e non parlo di pary, tutti vogliono farti la festa e non parlo di pary, farti party, farti party , farti ahahoh.

[rit.]
Ormai non penso più tutto mi viene AUTOMATICO(automatico) oh oh, Ormai non penso più tutto mi viene AUTOMATICO(automatico) oh oh, Ormai non penso più mi viene tutto AUTOMATICO, se hai i soldi, la donna la trovi su, in automatico, ho sempre il centro intero se mi fermo (automatico), non ho il piede sulla frizione ho il cambio (automatico).

Dargen :
Fino a ieri mi rispondevi ch'eri mia, oggi risponde la segreteria in automatico,
Se mi lasci io non mangio, non amo più non vivo, per fortuna che il respiro va in automatico, Fino a ieri mi rispondevi ch'eri mia, oggi risponde la segreteria in automatico,
Se mi lasci io non mangio, non amo più non vivo, per fortuna che il respiro va in automatico.

[rit.]
Ormai non penso più tutto mi viene automatico(automatico) oh oh, Ormai non penso più tutto mi viene automatico(automatico)...


Automatico — Two Fingerz
inserito da Zano :)

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook