13k+ testi hip hop italiani.

Pupazzi
Vacca ft. ---

♥ 1886

[vacca] Mr cartoon... yo vacca...yo yo sento ke nessuno qui parla sembra mortorio questa stanza buia e quel che è capitato sono corde appese gli ordini, la mafia, terra bambole impiccate e il soldatino sanguina c'è il playmobile che se la ghigna (bau bau) quando è notte dentro questa stanza troppo tempo è stato perso con un universo assai contorto un altro sotto tua tortura posso opporti col bisturi non è un tatuaggio è un parto con la pancia par terminar col collo chili di gomma piuma riversati sul tappeto giochi bancomat e teste ricucite nel didietro ma anime senza corpo ormai molto subirai una volta entrato in questa stanza piu non uscirai.

Rit. (x2)

Non lo sopporto no lo sguardo fisso un po come se ti inquieta. Non lo sopporto no il sorriso fisso un po come se mi angoscia.

Vedo nella stanza che piange un gioco frantumato perde il sangue bambole disperate alla ricerca delle garze tu cerca di scappare perché ormai tutto è perduto la vita di quel Toy è finita in meno di un minuto se resti forse non potrai rivedere più la luce se scappi eviterai le ricucite ripetute do poco per un gioco che non è nemmeno nato ma ben poco per un toy che è stato appena torturato ma adesso non fermarti o prima o poi finirà tutto lo so che stai soffrendo e che sei stanco sei distrutto il paradiso per i toy non l'hanno mai inventato per loro esiste un solo inferno e c'hanno già marciato.

Rit. (x2)

Non lo sopporto no lo sguardo fisso un po come se ti inquieta. Non lo sopporto no il sorriso fisso un po come se mi angoscia.

(grazie a The-gangsta per il testo)

Pupazzi — Vacca ft. ---
inserito da The-gangsta

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook