13k+ testi hip hop italiani.

Crime Pay Us
Valerio Suarez

♥ 1068


(Oooh!Dj Demis production!Suarez!Dedicato alla mia zona!Montecucco!)

(Suarez)Vedo pischelli,vecchi e pure padri de famiglia,le tossiche rimaste a casa sole con la figlia,quando i bambini fanno(wèèè!),che meraviglia,papà è nascosto passa la volante e se lo piglia,4-5 figli a carico e non lavori,se non te metti a spigne' come cazzo te ritrovi?dici tu stronzate a fin di bene pe' rimedio,accumuli sempre più scheletri dentro l'armadio,giustifica l'impiccio che non c'hai manco uno spiccio,pensi va tutto bene e poi t'arrestano per spaccio,i domiciliari 10-20 anni,pischè il papà sta dentro a pagà precedenti danni,gente che se inventa de tutto e mette su disco,guardate che nun c'è da vantasse nun ve capisco,rispetto pe' chi sta davvero con la merda ar collo,lotto 18 Montecucco Roma Trullo!

(sample:"Che ci fate in questo quartiere,eh,eh?!Lo sai ch'è un quartiere di delinquenti?!Allora non ci venite qui!")

(Suarez)Qui lo fa parecchia gente,ma può finire male e non lo fai se sei poco intelligente,pe' ste cose ce vò testa l'idea spesso non basta e se finisce in cella con acqua e minestra,chi la vende e non la tocca,chi ne consuma più dell'acqua ce sta a rota e dopo poco sbrocca,arrivi al punto che c'hai troppo da pagà e l'astinenza da sostanza te porta in comunità,lì so' cazzi è un lavaggio de cervello e se ne avevi poco prima adesso manca pure quello,cominci a odiare la tua zona,ti rendi conto che dentro di te qualcosa non funziona,se menano tra fratelli,sembrano tranquilli poi gli strilli fuori pistole e coltelli,certi pischelli fanno i belli,se inventano i problemi e poi a casa c'hanno più soldi de Agnelli!

-rit.(x2) Messi alle strette! Cominci con gli impicci se ti dice male finisci in manette! Senza una lira guardi ciò che ti circonda! Senza una lira trovi aperta solo quella porta!

(Suarez)E' malavita quotidiana,rappresenta Roma la mia zona insieme al Trullo e la Magliana,persone senza soldi e soluzione,non c'hanno posizione,gliene frega cazzi de finì in prigione,la gente qui se droga e spigne robba,ce stanno a rota e passano serate con la coca,acchittano pe' strada tranquilli fermi in macchina li riconosci dalla luce accesa in zona tattica,nun lasciano una traccia,qui se vede dalla faccia quello tranquillo e quello che spaccia,15 anni e c'hai l'amici tutti tossici,ritorni a casa e vedi chi se buca sotto i portici,è il crimine che paga,la gente è disperata e campa solo se và a spigne' pe' la strada,violenza,sofferenza,dipendenza da sostanze e giustificano malavita queste circostanze!

-rit.(x4)

Crime Pay Us — Valerio Suarez
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook