13k+ testi hip hop italiani.

Rivedo Quelle Pagine
Valerio Suarez ft. Mr.Corso

♥ 1400


(Suarez)E' passato il primo giorno non c'ho fame nè interesse per ogni cosa che mi gira intorno,adesso,è un momento che non so come reagire io ci provo ma si sono scaricate le mie pile,e quanto odio quelli sguardi,tu non ti preoccupare che ti frega tanto la vita va avanti(fanculo!),cosa volete non vedete che sto male non ho voglia adesso di subire la vostra morale,comincio a farmi più domande e dove sono le risposte cazzo non le trovo da nessuna parte,il mio dolore è solo la conseguenza penso che siamo tornati adesso al punto di partenza,e mò è quasi una settimana,e ancora non dormo e sul bancone gira un'altra media chiara,sarà un minimo di speranza,quel cellulare acceso fisso a caricare dentro la mia stanza!

-rit.(Mr.Corso&Suarez x2) E non è affatto facile! Rivedo quelle pagine,libro di una storia troppo fragile! Pensavo di riuscire a sopportare! E continuare ma davvero è un problema dimenticare!

(Suarez)Batto il tempo con la testa,nella mano sinistra la sigaretta che fumo in finestra,la luce spenta in cameretta,la stanza è deserta,siamo io con lo stereo su a manetta,e ripenso a tutto quanto,il mio cervello spazia mentre spazza tutto il sound dell'impianto,sto ricominciando a scrivere adesso ispirazione ma mi manca ancora voglia di sorridere,solo il tempo sta guarendo le ferite e evito i ricordi come Superman la kryptonite,sto bevendo e sto fumando parecchio,esagero mi lacero e vedo un teschio nello specchio,mi rispecchio nella musica che sento,che m'ispira,che la seleziono lì sul momento,il tempo passa adesso più veloce,non vedo più una luce ma ho potere di sfogarmi con la voce!

-rit.(x2)

(...E non è affatto facile...in certe situazioni solo il tempo può rimarginare le ferite...ma spesso non guariscono del tutto...restano dei ricordi...ricordi che col tempo faranno sempre meno male...)

Rivedo Quelle Pagine — Valerio Suarez ft. Mr.Corso
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook