13k+ testi hip hop italiani.

Via Da Qui
Valerio Suarez ft. Mr.Corso

♥ 1222


(..."Pronto?" "Oh,ah Suà!" "Oh fratè tuttapposto?" "Ma 'n dovevi venì a registrà?" "Ah cazzo c'hai ragione!solo che sto a partì" "Come stai a partì e 'ndo stai annà?")

(Suarez)A volte penso di scappare,a volte penso che sia questa la soluzione per il mio male,che poi è qui che tutto nasce,è qui che tutto cresce,ma non so poi com'è che finisce,trovo solo porte chiuse,trovo 1000 scuse le persone sono ottuse quante accuse,la mentalità è ristretta,la scaletta di una radio,di un canale o la scelta di un'etichetta,i miei testi sono colpi di accetta indirizzati a una nazione tutt'altro che perfetta,fumo un'altra sigaretta,sto messo proprio male e penso cosa in futuro mi si prospetta,la gente cosa si aspetta da me,sono stanco da rispondere a chissà quali perchè,non mi prendono sul serio,non mi conoscono ma nonostante ciò colpiscono Valerio!

-rit.(Mr.Corso&Suarez x2) Se vado via da qui! Via da qui! Se io non fossi qui! Qui! Se addirittura non ci fossi mai stato! Mi chiedo che sarebbe cambiato! (Cosa?Eh?!)

(Suarez)Mi chiedo cosa cambierebbe,mi chiedo troppe volte se a qualcuno davvero gli importerebbe,cosa farebbe mia madre,mio padre,cosa farebbero metti domani lascio queste strade,è qui che ho creato un mostro,quell'essere malvagio che ho proposto che ancora non lo conosco,ce l'ho riflesso nello specchio se lo fisso ci sta lui nei vestiti e me lo porto sempre appresso,e non lo posso allontanare,è troppo intelligente ma la gente lo etichetta come il male,è incapace di amare ma c'ha la capacità di esprimere la verità nel suonare,generato dalla rabbia preso male vuole uscire dalla gabbia come un cazzo di animale,magari altrove si può esprimere,magari è più credibile,magari altrove tornerà a sorridere!

-rit.(x2)

------------------------------------------------------------------------

(Suarez)Ricevo critiche da tipi che usano tasti,da ridicoli pagliacci come Crusty,venite sotto casa mia invece di stare nascosti come Solid Snake in Metal Gear,io spingo il vero esplicito come Funari,voi che fate voi suonate vecchi come il primo Atari,loro si svegliano mi danno dello scarso si allenassero che me li lego tutti quanti al cazzo,vado a registrare vado a lavorare preso male stacco dal lavoro e mi tocca aspettare,fuori piove e la linea non è passata,faccio come Profilax bestemmio contro l'Atac,tanto io pago le spese adesso dimmi serio cosa funziona davvero in questo paese?io mi sfogo nel disagio e se lo faccio utilizzo il peggio del mio cazzo di linguaggio,la vita è un treno e se ti dice culo sei felice perchè viaggi su un binario più sereno,c'è che io faccio lo scemo e sono al centro del mirino per quello che scrivo per come lo vivo,a una certa guida Bacco pensa e lui che versa toglimi il bicchiere che tanto mi attacco,bisogno di tabacco a notte fonda serve per la tromba fumo con chi adesso mi circonda,sostituzione vanno via le paranoie e nuove troie in scena che si mettono in azione,c'è che ognuno è fatto a sè,c'è che ognuno c'ha dùmila cazzi e c'ha reazioni diverse da me,sono i problemi tuoi,sono i miei,sono semplici sono pesanti come Bruno Mei,che poi pregate i vostri dei fate voi,non li tengo io mantengo la coerenza tu che cazzo vuoi?!...2006!Suarez!Undertrack Studio!Cruel Sound!Nacapito Crew!...

Via Da Qui — Valerio Suarez ft. Mr.Corso
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook