13k+ testi hip hop italiani.

Uomini medi
Vocalamity

♥ 930

Sei uno schiavo del pensiero di massa, che ti passa per la testa segui ancora sta farsa? Se non ti passa l'informazione ripassa la lezione, ora incassa, ed io..

(Freddy Fred)
Conto solo su mè stesso: è da tempo che non parlo più con Dio, è complesso ma adesso voglio esser felice anch'io.. la tele m'imprigiona e mi svuota coi riflessi e per quello che non ho mi riempie di complessi. Come siam messi? Tra bivi senza più segnali, tra giorni ormai banali e paradisi artificiali, tra credenze popolari da sfatare come miti, valori superati che da tempo son finiti. Lontano dai clichè mi allontano dai tuoi media e faccio una media dai tempi della scuola media: rielaboro notizie, cancello falsità, in ginocchio senza forze ma non chiedo carità.. la verità è fuori moda ed oltretutto le previsioni dicon che domani farà brutto, lontano dalla massa e con gli occhi sul cammino resto un uomo qualunque ma scelgo io il mio destino!

Abili coi deboli ma coi padroni timidi, il loro alibi è il sogno di guidare bolidi: uomini medi diretti eredi degli ominidi.. uomini medi diretti eredi degli ominidi!

Alleno la mente a trovare dei rimedi lontano metri dai troppi uomini medi, non seguo i divieti che impongono ogni giorno con la mia testa io non copio da chi ho attorno!

(Retraz)
Ti chiedi mai cosa non va? Pensare oltre al superficiale ti fa male, questa è la realtà. La verità ti ghiaccia quando parla, anche se ti fa soffrire è meglio di una pacca sulla spalla. Cerco la mia identità segreta, la mia meta, l'età per la maturità da profeta.. sono in pista, al punto di partenza punto all'arrivo è l'obiettivo è il mio punto di vista, vista la situazione.. avere una visione originale è cosa inedita in questa nazione: difendo l'ideale con coraggio contro l'opinione pubblica, che tanto è solo di passaggio. Qua non si tratta di fare il saggio a tempo perso, se dai consigli tu che sei un cattivo esempio adesso, guarda il tuo riflesso, sei come i tanti uomini medi made in Italy e ti piangi addosso..

Alleno la mente a trovare dei rimedi lontano metri dai troppi uomini medi, non seguo i divieti che impongono ogni giorno con la mia testa io non copio da chi ho attorno!

(Sitron)
Uomini medi senza reazione la loro presenza vanifica ogni mediazione, la consacrazione dei mediocri li giustifica e sacrifica chi fa meditare la massa critica.. inquisizione mediatica, con massacri messi in pratica, come per quella medievale. Il gioco non vale la candela se il fuoco muore nella cera schiacciata da un intero stivale. Il libero pensiero sembra vietato come la mela ai tempi del peccato originale, il giornale si aggiudica l'opinione e non la pubblica se non è uguale all'opinione pubblica, l'unica fino alla morte, commette torti perchè è forte con i deboli e debole coi forti. Scorte di rime, testi calibrati, spine nel fianco per questi invertebrati!

Uomini medi — Vocalamity
inserito da Freddy Fred

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook