13k+ testi hip hop italiani.

Lingua Nativa
Zona 45 ft. Sud Sound System

♥ 1189

Sine moi a quai
Waiò waiò, ahaha !!
Rewo, Don Rico, Nandu Popu, Torto OG, Reverendo aka 100 stili! Zona 45 e i SudSoundSystem compààààà!!!

Rit E Allora guarda giù in strada e dimmi che c'è: troppa miseria fra la gente No machu prescio (?) né lacrime!
E Allora guarda giù in strada e dimmi perché troppa violenza fra la gente: rabbia dolore più lacrime.

Gli dici: e quello risponde:"" una mano al cuore e l'altra al portafoglio, se l'aria è amara wagliò mettici lo zucchero, mi stai capendo oppure sei un turco? One two three reverendo mc, 4,5,6 mo ce ne dobbiamo andare, 7,8,9,10 dici come la dici e come la fai, ascolta questo stile wagliò fatti capace!

Rit E Allora guarda giù in strada e dimmi che c'è: troppa miseria fra la gente No machu prescio (?) né lacrime!

Moi senti a me:
ehi, in mezzo alla strada è meglio che ti guardi attorno e capisci quello che succede meglio e di più, in mezzo alla strada senti moi, in mezzo alla strada, non mi senti? Dietro l'angolo che non guardi mai, che anche se c'è qualcuno non lo puoi dire più, perché pensi solo ai fatti tuoi, meglio che te li tieni stretti perché poi ............, se vede che calpesti e manco lo sai, dimmi se passi anche di qua, è meglio se vedi di capire meglio e di più, in mezzo alla strada, senti mo qua, in mezzo alla strada, è meglio che vedi di capire meglio e di più, in mezzo alla strada...

Rit E Allora guarda giù in strada e dimmi che c'è: troppa miseria fra la gente No machu prescio (?) né lacrime!

La strada è dura deforma, segna e pure insegna anche quando credi che non ti degna, e solo chi vive da solo sa bene com'è, poiché in televisione la realtà è distorta dal potere. In mezzo alla strada il ragazzo che cresce, ogni giorno tocca che si fa le ossa, vede dove sta la finzione e capisce, che gli tocca fare le sue scelte per riuscire, perché sa che è facile entrare, ma non uscire da un ambiente che sembra essere l'unica via che c'è, mentre è difficile essere onesti, sentirsi giusti, quando sai che il meccanismo non esiste, sa che gli tocca fare solamente soldi per campare bene in questo mondo

Rit E Allora guarda giù in strada e dimmi che c'è: troppa miseria fra la gente No machu prescio (?) né lacrime!

Apri le orecchie ragazzo, in mezzo alle strade le cose non sono buone, no. Apri le orecchie ragazzo, in mezzo alle strade le cose non sono buone. IO vedo il povero ignorante mafioso, questi di te ne fanno qualsiasi uso, sempre con la rabbia negli occhi, così alla fine non riesci "cu 'nquecchi" quello che hai sognato di fare e ora per lui guarda come ti riduci, pistole e soldi hai solo per amici, finchè ti accorgi che con l'acqua tua ti cuoci. Apri le orecchie ragazzo, in mezzo alle strade le storie non sono buone, apri le orecchie ragazzo, in mezzo alle strade le storie non sono buone, none none no!

Hm! Stringi forte i polsi musa oh si! E i passi calibra sui passi, mossi, mossi come ora la scena della vita mentre ognuno insegue la propria chimera, vana gloria wanna be paranoia, money money, honey honey, glori glori-alleluya Gesù Cristo! Mamma mia cos'ho visto! Un mc di lusso, preso al posto giusto, la strada me n'è grata l'ho cantata, cantastorie di periferia degradata, amata (...) senza un domani, le volgerò il cuore stretto fra le mani, sforzi vani per cercare di cambiare ciò che mai, mai nessuno mise mai in questione, disillusione repressione ignoranza, noi un esercito di Don Chisciotte e Sancho Panza.

Stringi forte i polsi musa oh si! E i passi calibra sui passi, mossi, mossi come ora la scena della vita mentre ognuno insegue la propria chimera. (x2)

Lingua Nativa — Zona 45 ft. Sud Sound System
inserito da U Bag

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook